Ultime notizie:

Siti

    Delfini, corvi e piccioni: gli animali addestrati nella Guerra Fredda

    Nel Secondo conflitto i servizi segreti britannici li impiegarono per spiare i nazisti, lanciandoli sull'Europa occupata con un questionario: mille piccioni tornarono con messaggi importanti, compresi dettagli sui siti di lancio dei razzi V1 e sulle stazioni radar tedesche.

    – Guido Minciotti

    Mutui, ecco come fare la surroga dopo l'ultima mossa di Draghi

    Il primo passo è guardarsi intorno (in rete ci sono siti di noti broker che raccolgono più offerte e quindi consentono di risparmiare molto tempo per avere una panoramica del mercato) e controllare le offerte di "mutui per surroga" (che a volte possono costare un po' di più rispetto ai "mutui acquisto prima casa").

    – di Vito Lops

    Trasporto rifiuti, responsabili tecnici con esami più snelli

    Il modulo generale è obbligatorio per tutte le categorie interessate, mentre le specializzazioni sono suddivise per categoria e precisamente: trasporto rifiuti (categorie 1, 4 e 5); commercio e intermediazione di rifiuti (categoria 8); bonifica di siti (categoria 9); bonifica di beni contenenti amianto (categoria 10).

    – di Paola Ficco

    Svolta dei diritti tv del calcio, chiusi 114 siti internet pirata

    I siti offrivano contenuti sia in diretta sia in modalità streaming on demand ... Tutto trasmesso illegalmente da siti con server all'estero, situati nei Paesi dell'Est. Si chiama "Free Football" l'operazione – sviluppata dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Brescia congiuntamente al Nucleo Speciale Tutel Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza di Roma, coordinata dalla Procura della Repubblica di Brescia - che ha permesso di oscurare 114 siti internet.

    – di Andrea Biondi

    Facebook e l'odio in rete, serve più trasparenza su ciò che è ammesso

    La notizia potrebbe essere banalmente tradotta in questi termini: due siti privati americani hanno ritenuto di non voler diffondere più alcuni contenuti, esercitando l'ovvia libertà di scegliere cosa ospitare nella propria piattaforma.

    – di Carlo Melzi d'Eril e Giulio Enea Vigevani

    Secondary ticketing, TicketOne incalza l'Agcom: «Pronti a ricorrere all'autorità giudiziaria»

    Gli eventi "nominativi" sono infatti copiosamente in vendita sui siti di secondary ticketing mentre le condotte illecite continuano a essere perpetrate ben oltre i casi all'epoca documentati, come risulta da un semplice accesso alle piattaforme... TicketOne, prosegue la nota, «sottolinea come la tempestiva e puntuale applicazione di quanto previsto dalla Legge in termini di rimozione dei contenuti, ammende e oscuramento dei siti, risulti l'unico effettivo e valido strumento di repressione...

    – Francesco Prisco

1-10 di 12897 risultati