Ultime notizie:

Siracusa

    Uomo trascina il cane in auto, avvocatesse minacciate di morte

    Insulti sessisti e minacce di morte alle due avvocatesse di Agrigento che hanno assunto la difesa di un uomo di Priolo (Sr) accusato di avere ucciso un cane trascinandolo con l'auto. L'imprenditore 60enne, indagato dalla procura di Siracusa, si è giustificato dicendo di non averlo fatto in maniera volontaria e di avere messo in azione l'autovettura senza ricordarsi che aveva legato il cane per non farlo fuggire.

    – Guido Minciotti

    Covid-19 rilancia l'Italia digitale ma anche i suoi pregiudizi

    A Siracusa, per fare un altro esempio, il sindaco ha bloccato tutto in attesa della fine dell'emergenza coronavirus, subordinando un ripensamento a studi che fughino i dubbi sulla presunta pericolosità per la salute.

    – di Andrea Biondi

    Perché sulle strade italiane continuano a crollare i ponti?

    C'è poi una proposta di revoca molto meno nota: quella chiusa da oltre un anno nei cassetti del ministero delle Infrastrutture (Mit) nei confronti del Cas (Consorzio autostrade siciliane), che gestisce le arterie a pagamento dell'isola (Messina-Catania, Messina-Palermo e Siracusa-Rosolini).

    – di Maurizio Caprino

    Patate prodotto più venduto tra gli orticoli. Con il boom bonus ai dipendenti

    Nonostante questo picco di richieste l'ad conferma che il prodotto sarà disponibile anche nelle prossime settimane "grazie anche l'avvio della raccolta delle novelle di Siracusa, che permetterà di garantire continuità di fornitura di prodotto made in Italy. "l'aumento dei consumi di patate sul mercato italiano, ha anticipato un trend che si sta via via riscontrando in altri Paesi europei - sottolinea Romagnoli.

    – di Luisanna Benfatto

    Soldi e mascherine, ecco la gara di solidarietà da parte delle imprese

    Altido, CleanBnB, Halldis, Italianway, Sweetguest e Wonderful Italy, aziende italiane di gestione di affitti a breve, mettono a disposizione di medici e infermieri direttamente coinvolti nell'attività ospedaliera di cura del Coronavirus gli appartamenti che gestiscono a Milano, Padova, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Siracusa, Catania e Bari, oltre ad altre città principali su tutto il territorio italiano.

    – di Jacopo Giliberto

    Affitti brevi, case riconvertite per l'emergenza coronavirus

    Le sei società mettono infatti a disposizione di medici e infermieri coinvolti nell'attività ospedaliera di cura del Coronavirus gli appartamenti che gestiscono a Milano, Padova, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Siracusa, Catania e Bari, oltre ad altre città principali su tutto il territorio italiano.

    – di Redazione Real Estate

1-10 di 1144 risultati