La startup svedese Klarna triplica il valore e sfida PayPal e carte di credito
Tra questi Silver Lake, Sequoia Capital, il fondo sovrano di Singapore Gic, BlackRock e Hmi Capital e perfino così il rapper Snoop Dogg.
Volare nell'era Covid. Dai rimborsi alla sicurezza, la classifica delle compagnie più efficienti
Dal quarto all'ottavo posto della classifica generale troviamo invece, e nell'ordine, le compagnie di bandiera di Paesi Bassi, Regno Unito, Turchia, Emirati Arabi Uniti e di Singapore mentre a chiudere la classifica vi sono Lufthansa e United Airlines.
Aerei, più lenta la ripresa del traffico. Iata: le compagnie bruceranno cassa per 95 miliardi di dollari nel 2021
Le prenotazioni di voli per l'estate sono inferiori del 78% rispetto a febbraio 2019. Il consumo di cassa previsto è il doppio delle previsioni precedenti. Più debiti per le compagnie.
Antonio Conte e l'investimento fantasma: il fratello inguaia il finanziere Bochicchio
Secondo gli inquirenti, attraverso la Kidman e la Tiber, Bochicchio avrebbe raccolto «da clientela italiana capitali sottratti a imposizione fiscale» e li avrebbe investiti «in strumenti finanziari esteri, anche mediante transito su rapporti bancari inglesi e successivamente allocati in paesi a ridotta tassazione e massima tutela della riservatezza tra i quali British Virgin Islands, Hong Kong, Emirati Arabi, Singapore e altri».
Open data, cosa è successo in Italia nel 2020? Ecco cosa misura l'Open data rankings
Sul podio mondiale Singapore (92), Polonia e Finlandia (entrambe con 85).
La svolta plastic free di Colussi: biscotti e pasta più sostenibili
«Ero a Singapore e sono rimasto proprio sconcertato guardando il cielo grigio e nebbioso per lo smog causato dalle foreste equatoriali bruciate per mano dell'uomo.
Campari prepara l'offensiva in Asia. «In cinque anni possiamo raddoppiare»
L'anno scorso abbiamo iniziato a trasferire la sede asiatica dall'Australia a Singapore, abbiamo cambiato il management e la squadra in quasi tutti i mercati, avviato delle jv in Corea e Giappone e in Cina abbiamo fatto una serie di test su alcuni canali per l'Aperol Spritz.
Il Capodanno festeggia la scomparsa del turista cinese
La crescita era ormai innescata, nel 2019, l'ufficio nazionale di statistica censì per la precisione 169.21 milioni di viaggi fatti all'estero da turisti cinesi, in crescita del 4.5 per cento rispetto all'anno precedente verso dieci destinazioni, specie per lo shopping: Giappone, Emirati, Regno Unito, Francia, Singapore, Stati Uniti, Spagna, Sud Corea, Italia e Australia.
Orologi, la Cina traina la ripresa: il 2021 inizia in calo ma prevale l'ottimismo
Questi i dati dei dieci maggiori mercati: Cina +58,2%, Stati Uniti -11%, Hong Kong - 8,5%, Giappone -20,9%, Singapore -1,6%, Regno Unito -20,2%, Germania -13,8%, Emirati Arabi Uniti -11,9%, Francia -22,4%, Corea del Sud -36,2%.
"Ogni azione ha una conseguenza": ecco come è messa l'Italia sul fronte dell'accesso ai dati
Sul podio mondiale Singapore (92), Polonia e Finlandia (entrambe con 85).
1-10 di 4536 risultati