Ultime notizie:

Simon Yates

    Il ciclismo ormai parla solo inglese: Simon Yates conquista la Vuelta

    Adesso poi, con il successo di Simon Yates alla Vuelta di Spagna, la questione non si pone più. ... E questa domenica, infine, il 26enne Simon Yates ha chiuso a Madrid la pratica della Vuelta davanti allo spagnolo Eric Mas (considerato l'erede di Contador) e Miguel Angel Lopez. ... Lo stesso Yates, non è una scoperta di questi giorni.

    – di Dario Ceccarelli

    Vuelta, Pinot vince la tappa ma Yates vede il titolo

    Il centro della scena però è tutto per Simon Yates (2°) che mette un'ipoteca sul successo finale, dopo il crollo di Valverde, suo primo inseguitore nella generale. ... Nonostante la bella vittoria di Pinot, la notizia del giorno riguarda Simon Yates, secondo nella tappa odierna, sempre più vicino al titolo: il britannico della Mitchelton-Scott, con una grande accelerazione a circa 9 km dall'arrivo, si candida al successo finale in virtù del tracollo odierno di Valverde, secondo nella generale con...

    – a cura di Datasport

    Vuelta 2018, 18a tappa: tra Sagan e Viviani spunta Wallays

    In classifica generale, non cambia nulla: Yates resta il proprietario della maglia rossa. ... Il terzetto arriva a conquistare 3 minuti di vantaggio sugli inseguitori (Viviani, Yates e Valverde). ... Una tappa con sorpresa finale che, però, non stravolge la classifica generale: Simon Yates, infatti, conserva i 25" di vantaggio su Alejandro Valverde e l'1'22" su Mas.

    – a cura di Datasport

    Vuelta 2018, 17a tappa: Woods stacca tutti

    Brutta caduta per Fabio Aru, non cambia nulla in classifica generale: Simon Yates resta il proprietario della maglia rossa. ... In classifica generale, giornata favorevole agli spagnoli Valverde e Mas, che guadagnano 8" su Simon Yates, che conserva però la maglia rossa: ora è a +25" sul corridore della Movistar e a +1'22" sul corridore della Quick-Step Floors.

    – a cura di Datasport

    Vuelta 2018: brutta caduta per Aru, Mondiale a rischio

    Fuori condizione e lontano dal proprietario della maglia rossa, Simon Yates, l'italiano era a poco meno 4 minuti dal gruppo di testa (che per lunghi tratti ha visto protagonista Vincenzo Nibali).

    – a cura di Datasport

    Vuelta, Rohan Dennis vince la cronometro. Yates consolida la maglia rossa

    Bene Simon Yates che chiude con il tredicesimo tempo e conserva la maglia rossa. ... Ottima prova del britannico Simon Yates che ha ottenuto il tredicesimo tempo con un distacco di 1'28" dal vincitore, mentre i suoi rivali nella generale sono andati male: Nairo Quintana ha chiuso al 26° posto (con un distacco di 2'10" da Dennis) e Miguel Lopez ha terminato 31° con un ritardo di 2'19" dal leader. ... La classifica generale vede sempre Yates al comando con 33" di vantaggio sul veterano Valverde.

    – a cura di Datasport

    Vuelta, Super Pinot vince la quindicesima tappa. Male Aru

    Chiude al terzo posto il britannico Simon Yates che mantiene la maglia rossa. ... Lo scalatore 28enne ha sbaragliato la concorrenza e ha vinto per distacco: infatti, il colombiano Lopez, secondo classificato, ha tagliato il traguardo con un ritardo di 28” seguito dal leader della generale e maglia rossa Simon Yates. ... Per quanto riguarda la classifica generale, Yates resta al comando con 26” sul veterano della Movistar Alejandro Valverde e con 33” sul colombiano Nairo Quintana.

    – a cura di Datasport

    Vuelta, affondo di Yates: il britannico torna maglia rossa

    Doppio colpo per Simon Yates che conquista la 14° tappa della Vuelta (da Cistierna a Praeres Nava) e riconquista, dopo due giorni, la maglia rossa di leader della classifica generale che torna così sulle spalle del corridore britannico. ... Yates resta a ruota di Valverde e Quintana, con quest'ultimo che scatta a 1500 metri dal traguardo.

    – a cura di Datasport

    Vuelta 2018, 13a tappa: vince Oscar Rodriguez, Herrada resta in rosso

    In vetta, non cambia nulla: Jesus Herrada, a lungo insieme agli inseguitori ma incapace di reggere il ritmo sul finale, mantiene il vantaggio di 1'42" sul britannico Simon Yates di 1'50" su Nairo Quintana, che chiude ventunesimo a 2'32" da Oscar Rodriguez.

    – a cura di Datasport

1-10 di 50 risultati