Ultime notizie:

show room

    TM Italia, la cucina che guarda all'automotive e all'aerospazio

    E il futuro è fatto ancora di tanto estero, in particolare Europa (Francia, Spagna, Germania, Paesi bassi), Medio Oriente (Emirati Arabi e Israele, dove è stato aperto uno show room a Tel Aviv) ed Est Asia (Cina, Corea).

    – di Michele Romano

    Claudio Marenzi presenta Pitti Connect e promette: «Torneranno presto gli stand fisici»

    L'idea diffusa che il mondo fieristico cambierà radicalmente in futuro, abbracciando il digitale sperimentato nella fase post-Covid, non convince il presidente di Pitti Immagine che è titolare del marchio Herno: vedere e toccare i capi, incontrare clienti e fornitori resterà «molto importante» e dunque si tornerà a «utilizzare show room e organizzare fiere fisiche», afferma.

    – di Silvia Pieraccini

    «Massima flessibilità alle disdette last minute»

    «Essenziale è stare vicino ai clienti importanti e proporre sempre nuovi stimoli», spiega l'imprenditore pratese che nei mesi scorsi ha fatto un accordo con l'azienda svizzera HeiQ per assicurarsi, in esclusiva per la Toscana, la tecnologia Viroblock che blocca la diffusione sui tessuti di batteri e virus nocivi come quello del Covid-19, e che ha appena costruito uno show room virtuale per mostrare in tempo reale le caratteristiche e le disponibilità dei tessuti.

    – di Silvia Pieraccini

    Meno open space, più diaframmi mobili

    Se l'epoca dei grandi spazi senza muri, dei grandi soggiorni-cucina-studio per vivere tutti insieme, con il Covid-19, sembra se non tramontata per lo meno praticata con soluzioni che possano facilitare la privacy e la necessaria concentrazione durante lo studio o il lavoro. Sono oggi disponibili

1-10 di 320 risultati