Ultime notizie:

Sedile

    Land Rover Defender, come va su strada e fuoristrada la nuova generazione

    I comandi principali, incluso il touchscreen centrale, sono raggruppati ergonomicamente all'interno della traversa in magnesio per consentire l'installazione di un innovativo sedile centrale opzionale e anche di spostarsi comodamente da una parte... L'innovativo sedile centrale (jump seat) consente a tre persone di sedere nella prima fila. Concepito come occasionale, il pratico sedile dà l'opportunità di specificare la Defender 110 con configurazione a 5,6 o 5+2 posti, mentre la Defender 90...

    – di Simonluca Pini

    Jeep Compass e Renegade 4xe, nuove energie dall'ibrido plug-in

    Le versioni elettrificate delle Jeep di maggiore successo sono le uniche delle rispettive famiglie con la trazione integrale e avviano la fase con cui il marchio intende raggiungere la leadership green fra quelli del settore di suv e crossover

    – di Massimo Mambretti

    Suzuki debutta nei rally con la Swift Sport ibrida

    Il secondo è un pacco di batterie agli ioni di litio da 48V sistemato sotto il sedile del passeggero anteriore e che si ricarica automaticamente durante i rallentamenti, senza bisogno di interventi esterni.

    – di Giulia Paganoni

    Corsa-e, la prova dell'elettrica per tutti firmata Opel

    Il posto guida è stato abbassato di 28 mm con uno spostamento del baricentro che va a vantaggio sia della maneggevolezza che delle caratteristiche dinamiche dell'auto: il tutto in un abitacolo che è ben rifinito grazie a dei sedili in pelle.

    – di Corrado Canali

    Formula 1, Leclerc e Vettel fuori gara inutilmente. Hamilton stravince in solitaria

    I due delle malignamente soprannominate "Mercedes rosa" c'è da scommetterci che tutto l'anno daranno spettacolo, perché sin dal lockdown si è parlato di una probabile lotta per il "sedile" 2021, tanto più dopo che, da pochi giorni a questa parte, si è aggiunta la voce che nel 2021 potrebbe essere probabile un ingaggio di Sebastian Vettel al posto di uno di loro.

    – di Alex D'Agosta

    Una serie speciale con Dna da pista

    Il listino dei 765 esemplari a disposizione parte da 343.500 euro, cifra che comprende parafanghi anteriori in fibra di carbonio a lamelle, scarico sportivo a quattro tubi in pieno titanio, interni in Alcantara Lt e sedili da corsa in fibra di carbonio.

    – di Simonluca Pini

1-10 di 1162 risultati