Ultime notizie:

Seattle

    Piste pop-up e traffico ridotto: patto tra città da Milano a Seattle

    Il gruppo di lavoro è composto da 11 sindaci di altrettante città, da Melbourne a Seattle: «Abbiamo selezionato sindaci di città molto diverse tra loro, ma tutte accomunate dal fatto di essere state capaci di uscire da crisi con un impatto... A Seattle, invece, ha preso forma il progetto Healthy streets: circa 25 km di strade chiuse al traffico per dare più spazio anche a pedoni e sportivi.

    – di Marta Casadei

    Il Pulitzer incorona gli afroamericani Whitehead e Brown

    Vincono per narrativa e poesia. Inchieste su corruzione, interferenze elettorali , violenza sessuale e l'eredità della schiavitù si aggiudicano i riconoscimenti giornalistici. Pochissime le donne premiate

    – di La.Ri.

    Perché un lockdown più lungo può aiutare la ripresa economica

    Le città con i puntini verdi come Seattle, Oakland, Portland, Omaha e Los Angeles, furono quelle che grazie alla più rigida attuazione delle misure restrittive durante l'Influenza del 1918 ebbero la minore mortalità e l'incremento maggiore di occupazione, come mostra il grafico.

    – di Riccardo Barlaam

    A che punto siamo con il vaccino contro Covid-19 e chi è più vicino alla meta

    E' infatti dell'11 gennaio la prima descrizione della composizione genetica del SARS-Cov-2 resa pubblica da parte delle autorità cinesi, ed è del 16 marzo l'annuncio, da parte della company americana Moderna, del primo dei numerosi vaccini in studio arrivato al primo volontario umano, una donna sana di Seattle.

    – di Agnese Codignola

    Amazon apre a Milano la nuova Regione AWS. Ecco cosa cambia

    Il focus della nuova realtà rispecchia il piatto forte dell'offerta in ambito aziendale del colosso di Seattle, e cioè tecnologie e servizi cloud per servire qualsiasi genere di utenza business, dagli sviluppatori alle startup, dalle imprese di qualsiasi dimensione agli enti della pubblica amministrazione, organizzazioni no profit comprese.

    – di G.Rus.

    Valiant, l'hedge che ha vinto la scommessa sul Covid-19

    Originario di Seattle, a sua volta uno dei primi epicentri americani del coronavirus, in passato si era fatto pubblicamente notare anzitutto per progetti di riportare una squadra di baseball professionistico in città.

    – di Marco Valsania

    Usa, contro la grande depressione Trump rilancia le infrastrutture

    E quello costantemente aggiornato dell'Università di Washington - o meglio di Christopher Murray dell'Institute for Health Metrics and Evaluation (Ihme) presso la University of Washington a Seattle - che pure con efficaci e rispettati interventi, pronostica al momento tra le centomila e le 240.000 vittime, concentrate entro fine luglio, 84.000, con picchi a metà aprile.

    – di Marco Valsania

1-10 di 1096 risultati