Ultime notizie:

SEAT

    Kona, il suv compatto di Hyundai si aggiorna nell'estetica, introduce il mild hybrid e l'allestimento sportivo N Line

    Un rinnovo di sostanza che allinea il modello allo stile di tutte le future vetture del brand coreano. Conferma la vocazione sempre più elettrizzata con la più semplice delle forme di ibridizzazione che si aggiunge all'elettrico e al full hybrid, ma novità assoluta aggiunge un pò di pepe all'offerta con un versione dal look più sportiveggiante.

    – di Corrado Canali

    Mercato auto europeo: la situazione marca per marca, i numeri e i modelli più venduti

    Al contrario, Suzuki (-36,4%), Opel (-35,7%), Jaguar (-21%), Seat (-17,7%), Jeep (-17,4%), Citroen (-17%), Mazda (-16,1%) e Dacia (-13%) sono tutte in forte libera, ma nessuna come Tesla (-74,8%) ha fatto registrare va ricordato nel solo di luglio 1.094 vendite rispetto a 4.347 di un anno fa e oltre 19.000 a settembre 2019.

    – di Corrado Canali

    Cupra el-Born ha cambiato il nome ed è diventata più grintosa

    L'anno scorso la Casa spagnola aveva svelato il prototipo Seat el-Born una elettrica a 5 porte di dimensioni compatte, imparentata con la Volkswagen ID.3 visto che entrambe hanno lo stesso pianale Meb. A sorpresa Seat ha deciso di non proporre il modello col suo marchio tradizione, ma con quello della divisione sportiva, tanto che si chiamerà Cupra el-Born e arriverà nel corso del 2021.

    Volkswagen e-U

    La city car Volkswagen si rinnova con una gamma inedita che include anche la versione aggiornata dell'elettrica e-up!, ora con autonomia fino a 260 km grazie alla batteria dalla capacità raddoppiata (32,3 kWh). Che si ricarica in 16 ore e 12 minuti con una presa in corrente alternata a 3,6 kW e da

    Senza impegno, l'offerta Seat per il crossover Arona

    Anche Seat non poteva che orientarsi a questa tendenza, impegnandosi costantemente ad interpretare ogni necessità e sviluppando strumenti innovativi e soluzioni che possano portare un reale valore aggiunto ai propri utilizzatori. Già con Seat Senza Pensieri, il marchio spagnolo che fa parte del Gruppo Volkswagen ha garantito la serenità e la flessibilità necessarie al momento della scelta di un'auto con una proposta che prevede la predeterminazione dei costi di acquisto e sostituzione...

    – di Corrado Canali

    Incentivi auto: tutte le Seat che beneficiano degli "sconti"

    I modelli Seat che accedono agli incentivi sono tutti alimentati dai motori TSI e TDI di nuova generazione, dall'unita TGI a metano e dal motore abbinato al modulo mild hybrid che debutta per la prima volta sulla nuova Leon. ...della rete Seat in Italia, purchè siano presenti in stock.

    – di Corrado Canali

1-10 di 1540 risultati