Ultime notizie:

Savills

    Gli investitori puntano su logistica (anche del freddo) e senior living

    Viaggia in questa direzione l'outlook di Savills Investment Management che evidenzia come logistica, supermercati e residenziale specializzato presenteranno le opportunità di investimento più interessanti in Europa nel 2021. ... Con riferimento all'Italia, Cristiano Ronchi, Managing Director Savills nel nostro Paese, evidenzia i temi chiave analizzati: «la logistica rimarrà la nota più positiva all'interno del panorama immobiliare italiano.

    – di Paola Dezza

    Sci (forse), smart working e natura: resiste la casa in montagna

    Il 15° Rapporto Savills sulle località di montagna fotografa – nonostante l'incertezza sulla stazione invernale – una crescita mondiale del turismo sulla neve. ... Mentre l'Italia – e un po' tutto il comprensorio alpino – cerca la "quadra" tra contenimento dei contagi da covid e salvaguardia dell'economia della montagna (per il periodo natalizio e le settimane bianche), Savills – con IL suo 15 ° Rapporto annuale sugli Sci –...

    – di Laura Cavestri

    Il rating WiredScore entra nel mercato italiano

    Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, Regno Unito, Europa e Australia, ora WiredScore fa il suo ingresso nel mercato italiano potendo già contare su di un portafoglio composto da 22 edifici di proprietari all'avanguardia, tra cui Antirion sgr, AXA Investment Managers, Real Assets, Barings Real Estate, Savills IM, CityLife, Coima, Commerz Real, Covivio, Europa Risorse e Lendlease.

    – di Paola Pierotti

    UK, volano i prezzi delle case prime e con giardino. Ma la crisi è dietro l'angolo

    Secondo Savills, con la fine del lockdown e l'eliminazione dell'imposta di registro, il mercato residenziale ha superato le attese quest'estate, la migliore dal 2007. Crescono domanda e prezzi per immobili prime e case con giardino o terrazzo. Ma gli analisti temono la frenata in autunno, a causa di crisi e disoccupazione quando termineranno gli aiuti di Stato

    – di Nicol Degli Innocenti

    Il mercato inglese riapre i battenti

    Secondo il Royal Institution of Chartered Surveyors (Rics) l'80% delle compravendite è stato annullato il mese scorso. La stima è di circa 450mila transazioni congelate per oltre 80 miliardi di sterline.

    – di Nicol Degli Innocenti

1-10 di 189 risultati