Ultime notizie:

Sant'Agata Bolognese

    Lego Technic Lamborghini Sián FKP 37, l'hypercar nasce con i mattoncini

    Questi dettagli comprendono una replica dell'incomparabile motore V12 della Lamborghini Sián, uno spoiler posteriore che si presenta come quello vero, sospensioni anteriori e posteriori, e sterzo azionato da un volante ornato con l'emblema del marchio di Sant'Agata Bolognese.

    – di Simonluca Pini

    Lamborghini Huracán Evo Rwd Spyder, 610 cavalli a cielo aperto

    Arriverà in estate la nuova Lamborghini Huracán Evo Rwd Spyder, ultima nata dell'azienda di Sant'Agata Bolognese. ... La due posti di Sant'Agata Bolognese è commercializzata a al prezzo di 175.838 euro tasse escluse, che si traducono in quasi 215.000 mila euro.

    – di Simonluca Pini

    Invitalia, a 50 aziende incentivi alla riconversione per produrre mascherine

    Dalla Piave Maitex di Feltre (tessuti elastici per costumi, intimo e abbigliamento sportivo) alla Boccadamo di Frosinone (gioielli), alla Fabi di Macerata (storico calzaturifici), a Idea Plast, Valigeria Roncato e Meca2 (tre aziende del Padovano specializzate nella produzione di valigie) al maglificio Santini di Bergamo, allo stabilimento di Sant'Agata Bolognese di Automobili Lamborghini, alla Fippi di Rho (pannolini per bambini).

    – di Andrea Gagliardi

    Da Lamborghini mascherine e visiere stampate in 3D

    L'intero sito si era fermato tra i primi, in anticipo rispetto alle prescrizioni del Governo. Ora Automobili Lamborghini riapre parte dell'attività a Sant'Agata Bolognese, riconvertendo alcuni reparti alla produzione di mascherine chirurgiche e visiere protettive mediche.

    – di Luca Orlando

    Coronavirus, Lamborghini avvia la produzione di mascherine a Sant'Agata

    Lamborghini riconverte alcuni reparti del suo stabilimento produttivo di Sant'Agata Bolognese per la produzione di mascherine chirurgiche e visiere protettive mediche in favore del Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna, impegnato nella lotta alla pandemia di Covid-19.

    Lamborghini Squadra Corse, arriva la hypercar da 830 cv per il dopo coronavirus

    Ad annunciarlo con un teaser è stato il costruttore di Sant'Agata Bolognese con tanto di nome della nuova vettura che si chiamerà Lamborghini Squadra Corse e soprattutto sarà motorizzata con un 12 cilindri a V da 830 cv ... La divisione motorsport del marchio di Sant'Agata Bolognese, infatti, ha annunciato che nel corso dell'estate verrà svelata la prima hypercar del brand motorizzata con un V12 da 6.500 cc che è un grado di offrire una potenza di 830 cv, rendendola di fatto la versione più...

    – di Corrado Canali

    Auto del decennio / Lamborghini Huracan (2014)

    Erede della Gallardo, è la più "accessibile" delle supercar di Sant'Agata Bolognese. L'architettura del motore prevede un motore di 10 cilindri a V di 5.200 cc e la trazione integrale per scaricare a terra i 610 cv di potenza e i 560 Nm di coppia. Prevista anche un'ulteriore versione con la sola

1-10 di 186 risultati