Ultime notizie:

San Donato

    Covid-19, la mixology solidale

    Nel momento in cui il sacrosanto rispetto della sicurezza si risolve in una criminalizzazione della movida (e gli assembramenti ai mercati comunali?) proprio dalla mixology arriva una mano a chi in questi mesi è stato davvero in trincea. Ieri il campione del mondo di flair bartending Bruno Vanzan è andato al Policlinico di San Donato Milanese per consegnare direttamente al ceo della struttura, Francesco Galli, un assegno del valore di 16.200 euro. E' la somma ricavata delle vendite del volume ( "...

    – Fernanda Roggero

    Petrolio, l'Opec Plus per i tagli pretende l'aiuto delle Major

    Anche i dirigenti dell'Eni sono stati interpellati in proposito durante la conference call sul bilancio trimestrale, ma sono stati parchi di informazioni: il gruppo di San Donato – che per ora ha ridotto in misura minima il target di produzione 2020, da 1,9 mbg a 1,75-1,8 mbg – ha negato di aver ricevuto richieste di tagli Opec (fino al 24 aprile), ma ha ammesso di aspettarsele e ha indicato il giacimento iracheno di Zubair come uno dei principali obiettivi della stretta...

    – di Sissi Bellomo

    Perché la sanità lombarda è crollata: è diventata un «poltronificio»

    In questa fase il settore privato in Lombardia è stato una grande risorsa perché ha una capacità di reazione più veloce e dunque, giusto per fare due esempi, i Gruppi San Donato e Humanitas hanno trasformato in un men che non si dica almeno il 60% dei posti letti per trattare il Covid-19.

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    Ecco come si è svuotata Milano. Vista dall'alto

    ENI San Donato L'effetto smart working si può notare dall'esiguo numero di automobili posteggiate nei grandi parcheggi di grosse realtà italiane, in questo caso ENI a San Donato.

    Soldi e mascherine, ecco la gara di solidarietà da parte delle imprese

    Il gruppo Estra — su suggerimento del presidente Francesco Macrì, dell'amministratore delegato Alessandro Piazzi e del direttore generale Paolo Abati — ha deciso di donare 25mila euro a ciascuno degli ospedali di riferimento: San Donato di Arezzo, le Scotte di Siena, Santo Stefano di Prato e Torrette di Ancona.

    – di Jacopo Giliberto

1-10 di 402 risultati