Ultime notizie:

Sampdoria

    Serie A, Roma-Sampdoria 4-1

    Evidentemente la musichetta della Champions ha risuonato ancora nella mente dei giocatori della Roma: il 3-1 sulla Sampdoria è frutto di gioco e concentrazione finora ammirati soltanto nelle notti europee e nei big match. ... Da lì la Samp va in difficoltà, Kluivert ed El Shaarawy sgroppano sulle fasce ma i giallorossi non riescono a concretizzare la propria supremazia: al 32’ la Samp sfiora il pari beffa con un auto palo di Kolarov mentre due minuti dopo è Kluivert a colpire il legno.

    – a cura di Datasport

    Roma, Di Francesco: "Schick titolare. Noi meglio in Champions? Metto la musichetta.."

    I giallorossi sfidano la Sampdoria e si tratta di una versa sfida per la Champions: “l'approccio mentale va messo insieme a quello tecnico. ... In generale, comunque, non c’è voglia di cambiare tanto, ma le esigenze di questa gara e l’aspetto fisico diventano importanti per giocare contro una squadra che ha ritmo e verticalità come la Samp”.

    – a cura di Datasport

    Inter, Skriniar si racconta a Dazn

    In quasi due anni è diventato un pilastro inamovibile della difesa dell’Inter, arrivato dalla Sampdoria nell’estate 2017 accompagnato da un po’ di scetticismo, Milan Skriniar ha risposto sul campo mostrando le immense qualità... L’arrivo a San Siro ed il futuro all’Inter: “Quando sono venuto a giocare qui la prima volta con la maglia della Sampdoria ho subito notato il clima del Meazza, ho scattato una foto subito.

    – a cura di Datasport

    Serie A, Belotti stende la Samp. Chievo ko con il Sassuolo

    Samp battuta 4-1 con doppietta e assist di Belotti, al ritorno al gol dopo 479 minuti di digiuno. ... Giampaolo perde Barreto e inserisce Linetty, la Samp prova a reagire con Praet e con Caprari, che al 22’ sfiora il palo lontano con un destro a giro. ... Al 64’ la Samp prova a tornare in gioco grazie al rigore di Quagliarella dopo il fallo fischiato a Baselli su Praet e confermato dalla Var. L’ex Toro si fa parare il tiro da Sirirgu ma riesce a ribadire in rete sulla respinta.

    – a cura di Datasport

    Milan, Gattuso: "Con l'Udinese voglio fame e cattiveria"

    Dopo le due vittorie di San Siro contro le liguri Genoa e Sampdoria, il Milan è chiamato alla vittoria ad Udine per confermare il quarto posto, al momento condiviso con la Lazio a quota 18.

    – a cura di Datasport

    Roma, Di Francesco: "Migliorare in prestazioni e risultati"

    Poi, annuncia la tegola: "De Rossi sta male, non sarà convocato per la partita di Firenze e nemmeno per quella con il Cska, e forse neanche per quella con la Sampdoria, questa è la situazione.

    – a cura di Datasport

1-10 di 3556 risultati