Ultime notizie:

Russiagate

    Trump, accuse di elusione fiscale con il padre. Indaga lo Stato di New York

    Diversa la posizione del presidente, che ha rifiutato di rilasciare le sue dichiarazioni dei redditi, scelta che ha sollevato una serie di interrogativi sulla sua campagna elettorale e sulla sua presidenza, in particolare per quanto riguarda le fonti della sua ricchezza: domande che si sono intensificate con le indagini legate al “Russiagate”.

    Guai per Trump: Manafort si dichiara colpevole di cospirazione contro gli Usa

    Sull’ex collaboratore del presidente Trump che aveva affari poco chiari in Ucraina, pendevano molti più capi di accusa: di fatto è stato il primo e più pesante indagato eccellente della complessa indagine sul Russiagate condotta dal... ...quello che sa sul Russiagate (e non dovrebbe essere poco).

    – di Redazione Online

    La settimana d'oro di Powell e quella nera di Trump

    Cohen ha indicato di essere disposto a cooperare ulteriormente con le indagini e potrebbe avere informazioni rilavanti anche per il Russiagate, lo scandalo di possibili collusioni tra la campagna di Trump e Mosca e i sospetti di ostruzione della giustizia esaminati dal procurato speciale Robert Mueller.

    – di Marco Valsania

    Trump vuole difendere i bianchi in Sudafrica

    Ha assalito il suo Ministro della Giustizia Jeff Sessions, responsabile delle indagini sul Russiagate del procuratore speciale Robert Mueller, facendo immaginare una sua cacciata magari dopo le elezioni di midterm a novembre che aprirebbe una possibile crisi istituzionale.

    – di Marco Valsania

    Dal Sexgate al Russiagate: cosa rischia Trump per la pornostar

    Dallo Stormygate al Russiagate Ancora più interessante è però il secondo passaggio: lo Stormygate potrebbe saldarsi al Russiagate, la complessa indagine sui rapporti illegittimi fra Trump, il suo team e le autorità russe. ... Questo clamoroso sviluppo però potrebbe rimanere sulla carta perché, spiega White, il procuratore speciale Robert Mueller, titolare dell’indagine sul Russiagate, è un uomo cauto al contrario di Cohen che ha ormai il marchio dell’inaffidabilità.

    – di Angela Manganaro

    Trump e gli altri: tutti gli scandali che rischiano di affondare i repubblicani

    E potrebbe cooperare con l'inchiesta del procuratore indipendente Robert Mueller sul Russiagate, il sospetto di collusione di Trump con Mosca e di ostruzione alla giustizia. ... Altri, quali il deputato della Florida Carlos Curbelo, hanno invitato il Presidente a cessare i suoi duri assalti contro Mueller e le indagini sul Russiagate definendoli inappropriati.

    – di Marco Valsania

    Il mondo delle fake news: chi le crea, a cosa servono, quanto incidono sulle elezioni

    Le inchieste sulle fake news più celebri sono quelle che riguardano il famoso Russiagate, ma di fatti dalla portata minore ce ne sono a migliaia. ... Il primo caso è quello relativo al Russiagate, dove – secondo l'accusa – una regia molto vicina al Cremlino – avrebbe creato contenuti ad hoc per avvantaggiare Donald Trump nella sua corsa alla Casa Bianca, ai danni della rivale democratica Hillary Clinton. ... Prendiamo come esempio il Russiagate.

    – di Biagio Simonetta

1-10 di 202 risultati