Ultime notizie:

Russia

    Fumi, Brema peggio di Taranto

    Alternative a carbone: l'austriaca VöstAlpine brucia plastica riciclata

    – di Jacopo Giliberto

    Ecomondo, inquinamento: le emissioni di gas serra non calano da cinque anni

    Numerose le delegazioni di operatori stranieri, in particolare da Tunisia, Spagna, Egitto, Ucraina e Russia, così come la presenza di partecipazioni collettive frutto di 34 accordi siglati con associazioni internazionali che prevalentemente sono giunte dai Paesi affacciati sul Mediterraneo, ma anche da Finlandia, Cile, Brasile, Romania e Polonia.

    – di Jacopo Giliberto

    Brexit, è bufera sui soldi russi ai Tory. Imbarazzo Johnson

    La campagna elettorale negli Usa era stata fortemente influenzata dalla Russia, ha ricordato la Clinton, ma gli americani non lo hanno saputo fino a dopo il voto che ha portato alla vittoria di Donald Trump e all'inchiesta Mueller. «Non ci sono dubbi che sia negli Usa che in Europa la Russia è decisa a influenzare la politica delle democrazie occidentali non per il loro bene ma a proprio beneficio -, ha detto la Clinton -. ...illecite o che la Russia stia giocando un ruolo nelle elezioni del...

    – di Nicol Degli Innocenti

    Bolivia, è caos: Morales scappa in Messico, rischio guerra civile

    Le posizioni di Russia e M5S Più decisamente però, alcune nazioni (fra cui Russia, Messico, Uruguay, Venezuela e Cuba) e vari organismi internazionali (Gruppo di Puebla e l'Alba, Alleanza bolivariana per i popoli della nostra America) non hanno esitato a definire un «colpo di Stato» l'obbligo di rinuncia imposto a Morales con il contributo decisivo dei militari.

    – di Roberto Da Rin

    Bolivia, il paradosso di Morales: fa crescere il Pil ma viene cacciato

    «Naturalmente speriamo che i boliviani abbiano l'ultima parola nel loro destino senza l'interferenza di paesi terzi», ha aggiunto Peskov sottolineando che Evo Morales «non ha chiesto asilo alla Russia». ... La Russia descrive come un colpo di Stato il processo che ha portato alle dimissioni di Morales da presidente della Bolivia dopo la sue contestata rielezione e accusa l'opposizione boliviana di aver scatenato «un'ondata di violenza».

    – di Roberto Da Rin

1-10 di 19684 risultati