Ultime notizie:

Rolling Stones

    Viva il New Jersey e il ghiaccio italiano

    L'album è stato registrato non a caso negli studi Muscle Shoals, in Alabama, dove hanno lavorato Aretha Franklin, Wilson Pickett, i Rolling Stones e naturalmente Cher, che volle titolare un suo 33 giri con l'indirizzo della sala, 3614 Jackson Highway.

    – di Claudio Todesco

    Trump scivola sugli Stones, l'Inter su una domenica di straordinaria follia

    Dopo la beffa delle migliaia di prenotazioni fantasma al comizio di Tulsa, con tutto la coda di pernacchie che ne è seguita, ora si è beccato anche una bacchettata dai Rolling Stones per aver ancora usato, naturalmente senza permesso, una loro... Come dice quel proverbio, scherza coi fanti ma lascia stare gli Stones che a far linguacce, da più di mezzo secolo, sono maestri indiscussi.

    – di Dario Ceccarelli

    Assisi, nel nome di Francesco raccolti 1,5 milioni per le mense francescane

    «É un'occasione per fare qualcosa per gli altri e devo dire grazie a Conti e alla comunità francescana che hanno pensato a me», ha detto Morandi che ha proposto una carrellata dei successi che hanno segnato la sua carriera, da Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte a Bella signora, da Grazie perché a C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones.

    – di Nicoletta Cottone

    Le Miss del narcotraffico al potere tra concorsi, affari e morti violente

    L'operazione all'apparato riproduttivo, in un ospedale dello Stato di Baja California, nel nordovest del Messico, sarebbe avvenuto poche settimane prima dell'incontro con l'attore americano Sean Penn, che il 2 ottobre 2015, nello stato messicano di Durango, al confine di Sinaloa, lo intervistò in gran segreto per la rivista Rolling Stones.

    – di Roberto Galullo

    Galleria Continua apre a Roma e San Paolo

    Per celebrare i suoi 30 anni di attività, la galleria apre due nuove sedi in spazi insoliti: l'hotel The St. Regis e lo Stadio Pacaembu

    – di Silvia Anna Barrilà

    L'Ue delle regole severissime accetta due paradisi fiscali tra i suoi fondatori

    Una ricchezza finanziaria privata che oscilla tra i 21 e i 32 trilioni di dollari sarebbe custodita nelle giurisdizioni segrete e sapientemente sottratta al fisco; ogni anno, il flusso finanziario transfrontaliero si aggira tra 1 e 1,6 miliardi di dollari; dall'inizio degli anni '70, invece, i paesi africani, a causa degli espedienti di evasione ed elusione, avrebbero perduto 1 trilione di dollari circa. Questi 'numeri', qui presentati in ordine sparso, provengono dalle indagini svolte da Tax Ju...

    – Francesco Mercadante

1-10 di 435 risultati