Ultime notizie:

Rocco Commisso

    Milan, Mr Li pensa al contenzioso. Il nodo delle fairness opinion

    Dall'altra ci sarebbero le due fairness opinion che Mr Li ha sul tavolo dei suoi legali, cioè gli avvocati di White & Case: cioè quella fatta al momento dell'offerta di Rocco Commisso e quella effettuata al momento dell'offerta del russo Dmitrij Rybolovlev: la prima offerta prevedeva il ripagamento di tutti i debiti e il mantenimento da parte di Mr Li di una minoranza.

    – di Carlo Festa

    INCHIESTA. Milan, Mr Li e' scomparso: come i 500 milioni dell'acquisizione

    Avrebbe potuto raggiungere un accordo con lo statunitense Rocco Commisso, accettare una minoranza e limitare le perdite ben prima del venerdì della scorsa settimana quando il suo veicolo lussemburghese, Rossoneri Lux, è finito in default con Elliott per soli 32 milioni, rispetto ai 500 milioni già versati.

    – Carlo Festa

    Serie A: Milan nelle mani di Elliott, fallita la trattativa con Rybolovlev. I dettagli

    Il proprietario dei rossoneri non ha versato i 32mln anticipati dal fondo per l'aumento di capitale, e ha visto fallire miseramente anche la trattativa per cedere il club prima della scadenza fissata per restituire il debito: niente accordo con Rocco Commisso, e niente accordo in extremis con Dmitri Rybolovlev, presidente del Monaco che aveva già manifestato interesse per il Milan a marzo, ma non voleva salire sul carro rossonero in questo modo.

    – a cura di Datasport

    Milan, Commisso non molla: "Voglio chiudere l'affare. Gattuso mi piace molto"

    Rocco Commisso non molla, e vuole ancora fare suo il Milan: nonostante le evidenti difficoltà a trattare con Yonghong Li, il patron dei New York Cosmos e imprenditore nel ramo delle telecomunicazioni è sempre interessato ad acquistare il club rossonero, per il quale aveva formulato un'interessante offerta.

    – a cura di Datasport

    Milan, un minuto dopo la mezzanotte Elliott avvia l'escussione. Il Mister X di Mr Li? Un russo

    In pochi giorni si è passati da un ingresso quasi certo dell'americano Rocco Commisso come proprietario all'arrivo sulla scena di un non meglio definito magnate asiatico o del Far East (forse Golfo Persico), che avrebbe superato gli avversari ma al... E' una delle ipotesi, ma Rocco Commisso o Stephen Ross potrebbero essere in candidati ideali.

    – Carlo Festa

    Milan, Mr Li a Londra: vertice in extremis per chiudere prima di domani

    L'azionista cinese del Milan avrebbe avuto oggi diverse riunioni in alcune banche d'affari e sarebbe al lavoro con i suoi advisor anche per valutare l'offerta dello statunitense Rocco Commisso e altre opzioni, fra le quali quella della famiglia... Tra i compratori Rocco Commisso è invece affiancato da Goldman Sachs e la famiglia Ricketts da Morgan Stanley.

    – di Carlo Festa

1-10 di 32 risultati