Ultime notizie:

Ristoranti

    Kaws, dall'arte al real estate

    Con un investimento da 17 milioni di dollari l'artista compra un immobile a Brooklyn non distante dal suo studio per ampliare la sua attività creativa. Una sua opera ad aprile è stata aggiudicata per 14,7 milioni. Intanto Celant gli cura la prima mostra museale nella penisola a Doha (Doha Fire Station) commissionata dal Qatar Museum

    – di Maria Adelaide Marchesoni

    Senzadubbiamente Cetto è un re

    Per il resto è come se Cetto fosse rimasto a vivere nella sua amata terra d'origine: continua a rispettare i codici mafiosi, a corrompere come può con l'aiuto del fedele Pino (Nicola Rignanese), a vestire gli abiti sgargianti e pittoreschi, grazie ai quali si è conquistato la simpatia dei tedeschi che frequentano la sua fortunata catena di pizzerie e ristoranti.

    – di Cristina Battocletti

    Dai quadri ai cocktail ai negozi, è tutto profumato

    Si va dagli eventi agli store, dagli hotel alle spa: fra le case history di maggiore successo, l'atmosfera aromatica dei negozi Gucci nel mondo, la profumazione dello show Universo Ferrari a Maranello, per i novant'anni del brand, e gli accordi gourmand di cioccolato, vaniglia, caramello, caffè elaborati per bar e ristoranti.

    – di Nicoletta Polla Mattiot

    La miglior carta dei vini italiana? Per Falstaff è vicino a Bolzano

    E' una grande soddisfazione vedere la nostra carta dei vini indicata come la migliore ed è anche molto gratificante essere sul podio dei ristoranti italiani, accanto a mostri sacri della gastronomia come Norbert Niederkofler con il suo St. Hubertus o Heinz Beck de La Pergola".

    – Fernanda Roggero

    Relais & Châteaux: entrano Castello Banfi e Monaci delle Terre Nere

    Un trasporto che li spinge ad offrire ai propri ospiti un'accoglienza elegante e calda come quella di una casa, e l'esplosione di sapori della migliore cucina toscana: "Con i suoi ristoranti, l'Enoteca e la Balsameria, il Borgo offre agli ospiti la possibilità di immergersi completamente nelle tradizioni enologiche e culinarie della Toscana.

    – Vincenzo Chierchia

    Deliveroo al raddoppio in Italia, coperte 154 città

    In Italia Deliveroo impiega direttamente più di 200 dipendenti, collabora con più di 8mila ristoranti e con più di 8500 rider: «Entro il 2020 - afferma il management - qualora fosse confermata la crescita attuale, Deliveroo supporterà 5900 posti di lavoro, generando un impatto complessivo sull'economia italiana pari a 130 milioni di euro».

    – di Silvia Marzialetti

1-10 di 6162 risultati