Ultime notizie:

Riccione

    Sea, sun, sand e sostenibilità: le città di mare fanno rete per gestire il turismo balneare di domani

    Tesi ribadita al Sole24ore.com anche da Renata Tosi, primo cittadino di Riccione, che in modo anche colorito ("passiamo dai numerini dei soli residenti ai numeroni delle presenze turistiche e non si può pensare di programmare il futuro con provvedimenti di tipo assistenzialistico come il bonus vacanza") spiega bene le criticità ricorrenti all'inizio di ogni stagione estiva.

    – di Gianni Rusconi

    Rimini e il lungomare più bello del mondo, con riserva. Il j'accuse di Melucci (Pd)

    Già i parcheggi: perché a Riccione li hanno fatti proprio sotto il camminamento, dando solidità strutturale al rialzo e qui, invece, pur previsti non sono stati realizzati? ... Quindi saprà dire perché a Riccione la giunta di centrodestra del sindaco Renata Tosi riesce a ben gestire il nuovo lungomare, peraltro realizzato in meno tempo che a Rimini, dove... Mi permetta di ricordare che anche a Riccione quello che lei definisce nuovo lungomare è stato realizzato dalla precedente giunta di...

    – Nicola Dante Basile

    Vacanze al mare, spiraglio di luce nel profondo rosso dell'estate 2020

    Ebbene, dai dati che "TerraNostra" è in grado di anticipare risulta che la movimentazione veicolare ai quattro caselli (Rimini Nord, Rimini Sud, Riccione e Cattolica, è stata nel solo mese di luglio inferiore del 12% rispetto allo stesso mese del 2019 .

    – Nicola Dante Basile

    Rimini, l'estate degli invisibili: 10mila lavoratori a casa e niente tedeschi sotto gli ombrelloni

    E pensare che il 2020 per Rimini doveva essere l'anno dell'inaugurazione del depuratore, atteso da venti anni, e del metromare, il trasporto pubblico che collegherà la costa fino a Riccione e che ha innescato una dura polemica tra la le due città,... Al momento non è andata come sperava neanche a Enrico Galli, imprenditore della notte che pochi mesi fa ha rilevato la storica discoteca di Riccione, il Cocoricò, chiusa da anni. ... Per lo più a Miramare, verso Riccione.

    – di Luca Benecchi

    Piatti pronti in spiaggia, Elior rifornirà gli stabilimenti balneari in Romagna

    La fase di test è stata avviata in 12 lidi tra Ravenna e Riccione. ... La fase di test è iniziata in 12 stabilimenti, nel tratto di costa tra Ravenna e Riccione, ma si punta a raggiungere entro la fine della stagione circa 90 lidi dell'Emilia Romagna, per un totale di circa 135mila piatti venduti.

    – di Lui.Ben.

    Riparte (a mezzo servizio) la Romagna post Covid

    Per giovani e famiglie, infine, la buona notizia è che l'Acquafan di Riccione con i suoi scivoli e i suoi giochi d'acqua tornerà in attività, nel rispetto di rigorose misure di sicurezza, dal 1 luglio.

    – di Gianni Rusconi

1-10 di 361 risultati