Ultime notizie:

Regeneron Pharmaceuticals

    Ecco come investire nel settore Pharma seguendo i consigli di Bill Gates

    Il fondatore di Microsoft, che da tempo contende a Jeff Bezos di Amazon il titolo di uomo più ricco al mondo, è diventato protagonista nel dibattito "pandemico" sbilanciandosi su quali settori puntare in un'ottica di lungo periodo alla luce degli stravolgimenti sociali ed economici comportati dal Covid-19

    – di Vito Lops

    Un nuovo Manhattan Project per la guerra al Covid-19

    Esito di questa particolare attenzione fu, ad esempio, una deroga concessa a tempo di record dalla Fda Usa alla produzione in Irlanda di farmaci basati su anticorpi monoclonali, che attaccano le cellule del virus, alla Regeneron Pharmaceuticals.

    – di Marco Valsania

    Sanofi-Regeneron: al via test di un farmaco per Covid-19 su pazienti europei

    La corsa a testare farmaci per curare i casi più gravi di Coronavirus Sars-Cov-2 vede scendere in campo Sanofi e Regeneron Pharmaceuticals che hanno avviato anche in Europa e Canada un programma clinico per la valutazione del Kevzara (sarilumab) in... La statunitense Regeneron sta conducendo i test negli Stati Uniti mentre la francese Sanofi lo fa fuori dagli Usa.

    – di R.Mi.

    Vaccino Covid-19, parte la sperimentazione sull'uomo

    E poi, in ordine sparso su tempi e terapie/vaccini ci sono le multinazionali del farmaco come Gsk, J&J, Sanofi e Takeda, e le biotech Regeneron Pharmaceuticals e Vir Biotechnology.

    – di Francesca Cerati

    Su quali titoli e settori puntare per sconfiggere in Borsa il coronavirus

    Da non trascurare anche Regeneron Pharmaceuticals, Inc, una società biofarmaceutica che esplora, sviluppa e commercializza prodotti farmaceutici per il trattamento di patologie gravi e Vertex Pharmaceuticals Incorporated che ricerca, sviluppa e commercializza prodotti farmaceutici per il trattamento della fibrosi cistica, malattie autoimmuni, tumori, malattie infiammatorie intestinali e disturbi neurologici.

    – di Lucilla Incorvati

    I 10 migliori titoli a Wall Street e in Europa negli ultimi 10 anni

    Guardare solo al breve periodo. Nel linguaggio di Borsa: «shortismo». E' una malattia che colpisce molti. Soprattutto i non addetti ai lavori. Richiama l'analisi dell'andamento dei titoli, e dei loro aspetti finanziari, fermandosi uno spazio temporale limitato. Un angolo visuale distorto. Più utile,

    – di Vittorio Carlini