Ultime notizie:

Real

    Real estate, Hines punta San Siro. A Milano la corsa dei fondi Usa

    Hines punta su San Siro. Dove è pronto a compiere il primo passo di un progetto di riqualificazione che può valere fino a 400 milioni. D'altronde oggi la nuova corsa dei grandi investitori al mercato immobiliare italiano abbraccia lo sviluppo e le grandi riqualificazioni urbane. Per il momento solo

    – di Paola Dezza

    VAR in Champions, Rosetti: "Soddisfatto del suo utilizzo ma miglioreremo ancora"

    L'annullamento del gol di Tagliafico in Ajax-Real Madrid, inizialmente concesso dall'arbitro Skomina, ha trovato pareri favorevoli di Roberto Rosetti, responsabile degli arbitri in UEFA."Sono davvero soddisfatto del modo in cui è stato migliorato... E' il risultato del duro lavoro fatto", ha dichiarato l'ex arbitro che ha spiegato nel dettaglio ciò che è accaduto in Ajax-Real Madrid: "Come abbiamo spiegato dopo la partita sui social dell'Uefa, l"arbitro aveva interpretato la posizione di...

    – a cura di Datasport

    Tennis, sorteggio Coppa Davis 2019: girone di ferro per l'Italia

    Alla Real Casa de Correos di Madrid, sono stati sorteggiati i sei gironi del nuovo format delle Finali della Coppa Davis 2019: sorteggio ostico per l'Italia, abbinata a Stati Uniti (Isner e Tiafoe, sulla carta, i più forti) e il Canada dell'astro nascente Shapovalov.

    – a cura di Datasport

    Obiettivo Barcellona: un'abitazione nuova parte da 150mila euro

    Nemmeno una casa nuova in vendita al di sotto dei 150mila euro. Con questo primato Barcellona stampa il suo ultimo biglietto da visita di "città per ricchi", dove il vanto di chi può permettersi una residenza nella metropoli va a braccetto con quello dei molti che dal boom immobiliare stanno

    – di Evelina Marchesini

    Real Madrid, Sergio Ramos nei guai per via di un giallo "cercato"

    Il capitano del Real Madrid ha ammesso candidamente di aver cercato apposta il cartellino giallo per saltare la sfida di ritorno ed essere poi "pulito" in vista dei quarti di finale. ... Il capitano del Real Madrid, infatti, rischia due turni di stop per gesto antisportivo. ... L'Uefa, però, lo squalificò due turni per comportamento antisportivo e nemmeno il ricorso del Real Madrid servì a nulla e quindi il terzino spagnolo saltò la gara di andata contro i parigini.

    – a cura di Datasport

    Salini prenderà il controllo di Astaldi: il campione nazionale si rafforza

    Per un certo verso l'Italia diverrà ancora più competitiva nel mercato globale dei costruttori, dove se la giocano colossi come la spagnola Acs-Dragados di Florentino Peres (più noto al grande pubblico per essere il presidente del Real Madrid), i cinesi di CSCEC e gli americani di Bechtel.

    – di Simone Filippetti

    Barcelona, Jordi Alba verso il rinnovo

    Per quanto riguarda il mercato in entrata, l'obiettivo numero 1 per la difesa resta sempre De Ligt, che ieri ha ben figurato nell'andata degli ottavi di finale con il Real Madrid.

    – a cura di Datasport

    Champions League, il Real vince ad Amsterdam. Il Tottenham travolge il Borussia Dortmund

    Nella seconda giornata degli ottavi di finale della Champions League vittorie importanti nelle gare di andata per il Real Madrid che vince sul campo dell'Ajax per 2-1 e per il Tottenham che rifila tre reti nel secondo tempo al Borussia Dortmund. ... Ajax-Real Madrid: Primo tempo decisamente a favore dei padroni di casa che hanno pressato e messo in seria diffcoltà i campioni in carica salvati al 26' dal palo colpito da Tadic e al 36' da Courtois che esce bene su Zyech lanciato a rete.

    – a cura di Datasport

1-10 di 12221 risultati