Ultime notizie:

Real Madrid

    Real Madrid, Marcelo: "Voglio andare alla Juve"

    Dopo Cristiano Ronaldo un altro giocatore dei blancos potrebbe arrivare alla Juventus. I principali quotidiani spagnoli sono convinti che il passaggio di Marcelo al club bianconero sia qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Il terzino brasiliano avrebbe già chiesto a Florentino Perez di

    – a cura di Datasport

    Mbappé spaventa il PSG: "Addio? Mai dire mai"

    Sono molto contento di come stiano andando le cose a Parigi e ho un contratto fino al 2021 e quindi non è il momento di pensare ad altre cose adesso", ha dichiarato Mbappé, finito nel mirino dei grandi club europei: Barcellona e (soprattutto) Real Madrid lo seguono da tempo e Guardiola lo vorrebbe portare al City, sebbene il club inglese sia controllato a vista dall'UEFA in ottica Fair Play Finanziario.

    – a cura di Datasport

    Luka Modric: "Sono felice a Madrid. Voglio restare"

    ...che lo lega al Real Madrid: "Io sono qui. ... Le parole del centrocampista croato spengono così le voci di mercato su un suo possibile addio al Real Madrid.

    – a cura di Datasport

    Buffon: "Champions? La Juve è la più forte"

    "La Juve è una grande candidata per la Champions come il Real Madrid. ... Il suo valore è pari a quello del Real Madrid, del Barcellona, del City", ha dichiarato Buffon in un'intervista la quotidiano spagnolo Marca.E il suo Paris Saint Germain? "Anche il Psg è un candidato ormai da cinque o sei anni ma ha una storia che non può essere quella della Juve, del Real Madrid o di altre grandi squadre.

    – a cura di Datasport

    Cristiano Ronaldo martedì a Madrid al processo per evasione fiscale

    La frode fiscale contestata relativamente al periodo in cui l'attaccante militava nel Real Madrid scenderebbe insomma a 5,7 milioni, rispetto ai 14,7 milioni di reddito non dichiarato di cui lo stato iberico inizialmente chiedeva conto al fuoriclasse.

    Higuain al Chelsea, ultima chiamata per un eroe da tragedia greca

    Giovanissimo esplode nel River Plate tanto che il Real Madrid se lo compra appena 19enne, ai mondiali di Sudafrica Maradona ct gli carica addosso una squadra che dovrebbe avere in Messi il moltiplicatore di pani e pesci ma l'idillio dura lo... Al Real Madrid parte come spalla ideale di Cristiano Ronaldo, poi finisce come riserva di Benzema.

    – di Francesco Prisco

1-10 di 4505 risultati