Ultime notizie:

Raffaele

    Crolla la produzione di olio d'oliva: atteso -22% nel 2020

    Non tutti i mali vengono per nuocere: «Il buon livello qualitativo del prodotto e la sua minore disponibilità potrebbero aiutare un recupero dei prezzi» ha detto Raffaele Borriello, direttore generale dell'Ismea.

    – di Micaela Cappellini

    Jerusalmi: «Finanza sostenibile, l'impegno di Borsa Italiana continuerà a crescere»

    L'amministratore delegato, Raffaele Jerusalmi, in una intervista a SustainEconomy.24, il report de Il Sole 24 Ore Radiocor e Luiss Busines parla di una sensibilità "molto alta" delle società quotate italiane con il segmento dedicato ai green e social bond di Borsa Italiana che quota circa 120 titoli e continua a crescere.

    – di Alessandra Capozzi

    Antimafia, 13 impresentabili alle Regionali (9 in Campania)

    Infine «Raffaele Guido ("Fiamma Tricolore" per Franco Piero Antonio Bruni Presidente), imputato di plurimi reati tra cui tentata violenza privata, lesioni aggravate e minaccia, aggravati dal fine di agevolare l'attività delle associazioni mafiose (art. 110, 56-610, 612, 582-585 c.p. e art. 2,4,7 legge 895/1967 e art. 7 Legge 203/1991).

    Il compasso d'oro a un elettrocardiografo

    «A quel punto - aggiunge Angelini - può essere mandato in tempo reale al proprio medico oppure, quando ciò non è possibile, al servizio di cardiologia dell'Ospedale San Raffaele di Milano, che garantisce una prima interpretazione del tracciato entro una ventina di minuti.

    – di Agnese Codignola

    Occhio e diabete, dagli screening alle cure

    Il ruolo della prevenzione e delle terapie sul sistema sanitario e sulla qualità di vita dei pazienti. Venerdì, in diretta streaming con la partecipazione degli esperti

    – di red Salute

    Il marchio è firma di valore

    Caro Mastru, la firma del tuo lavoro è fatta della materia stessa del tuo lavoro. Il Marchio è la firma, è bene tenerlo sempre a mente. E la firma è uno strumento di riconoscimento. Il valore quindi non è nella firma, come spesso pensiamo ma nella relazione che c'è tra quello che realizziamo e la firma che vi apponiamo sopra. Ci penso da quando ho fatto visita alla forgia di Mastro Raffaele. Lui il marchio se l'è costruito e lo applica alle sue opere. L'ho visto fare anche a Felice e Giovanni ...

    – Giuseppe Jepis Rivello

1-10 di 7755 risultati