Ultime notizie:

Rafa Nadal

    Montecarlo, dopo un 2018 dei record l’uomo da battere è sempre Nadal

    Nadal il re dei re - Rafa Nadal è legato alla terra del Principato da un amore unico, perché al Country Club ha firmato alcune delle pagine più incredibili di questo sport. ... E anche se è ancora presto per confermare i campioni presenti, oltre a un Nadal estremamente motivato a scrivere pagine di storia inedite e inaspettate, c'è da scommettere che saranno in tanti a provare a detronizzarlo.

    – di Alex D'Agosta

    Tennis, Djokovic cala il poker a Shanghai: Coric va KO

    Nonostante i tre match point sciupati da Djokovic nel nono game sul servizio di Coric, il 14 volte vincitore di prove dello Slam porta a casa anche il secondo set con un 6-4. 72° successo in carriera, il quarto in questa stagione dopo le vittorie a Wimbledon, a Flushing Meadows e a Cincinnati, per Novak ormai ad un passo dalla riconquista del trono della prima posizione in classifica, presidiato per il momento da Rafa Nadal.

    – a cura di Datasport

    Nadal, ginocchio k.o: "Rinuncio a Pechino e Shanghai"

    Il ginocchio dolorante costringe Rafa Nadal a saltare i tornei di Pechino e Shanghai in programma a inizio ottobre. ... “Anche se non ci sono novità che riguardano il mio infortunio, con l’équipe medica e tecnica ho deciso di saltare la tournée asiatica e di curarmi” ha scritto Nadal su Twitter.

    – a cura di Datasport

    Tennis: oggi scattano gli US Open, ben nove gli italiani al via. Chi succederà a Nadal e Stephens?

    Sarà senza dubbio un'edizione dai valori tecnici elevatissimi: Rafa Nadal, vincitore nel 2017 e trionfatore a Roma e al Roland Garros, dovrà fare attenzione alla voglia di rivalsa di Roger Federer (non vince a NY dal 2008, quest'anno ha vinto gli... E poi c'è il nuovo numero tre al mondo Juan Martin Del Potro, che è nella parte di tabellone di Nadal, Tsitsipas e Anderson: al via anche Andy Murray e Stan Wawrinka, e così abbiamo allo start i vincitori degli ultimi 15 US Open: per la...

    – a cura di Datasport

    Tennis, Masters1000 Toronto: Nadal-Tsitsipras la finale

    Rafa Nadal vola in finale all’Atp Masters 1000 di Toronto. ... Nadal ha messo all’angolo il giovane emergente russo reduce da un’ottima stagione che l’ha portato fino al 38 posto del ranking Atp e ora rincorre il successo numero 33 in un Masters 1000 e il quarto in Canada dove ha già trionfato nel 2005 (Montreal), 2008 (Toronto) e 2013 (Montreal). ... Con Nadal, però, sarà un’altra storia, anche perché il precedente tra i due non è proprio incoraggiante per il greco...

    – a cura di Datasport

1-10 di 319 risultati