Ultime notizie:

Radio

    Audi SQ2, suv compatto da 300 cavalli

    A bordo della nuova SQ2 troviamo di serie dotazioni premium come il climatizzatore automatico comfort a due zone, l'Audi smartphone interface, la radio digitale Dab+ e il volante multifunzione plus a tre razze rivestito in pelle.

    – di Simonluca pini

    Comunicato sindacale

    Sciopero delle firme dei giornalisti del Sole 24 Ore contro il rischio di cassa integrazione straordinaria a zero ore per 3 colleghi

    Tesla Model 3 - 3.352 esemplari

    Model 3 è più essenziale anche negli interni: la plancia dispone di un solo display touch centrale da 15" che include navigatore, radio FM con funzione di ricezione via Internet e on-demand e comandi vocali.

    Fca, arrivano la nuova Fiat 500X Cabriolet, i suv Alfa Romeo Tonale e Maserati Grecale

    La 500 Cult ha di serie il climatizzatore manuale e il sistema UConnect, con radio Dab, Bluetooth e comandi al volante, ma si può completare con pacchetti specifici, come il Pack Cult che comprende il sistema UConnect con schermo da 5 pollici, il... Sulla versione Connect è di serie il sistema di infotainment con schermo da 7 pollici e la radio Dab, Apple CarPlay e Android Auto, oltre ai sedili Flashy di ecopelle e alla plancia rifinita nel color argento opaco.

    – di Corrado Canali

    Mercedes: svelato il nuovo gigaschermo Mbux della elettrica EQS

    Mercedes-Benz ha studiato il comportamento di utilizzo della prima generazione Mbux, dove la maggior parte dei casi d'uso rientrano nelle categorie Navigazione, Radio/Media e Telefonia l'applicazione di navigazione è quindi sempre al centro dell'unità schermo con piena funzionalità.

    – di Giulia Paganoni

    Teatro Stabile di Bolzano, un bando per "spettacoli tascabili"

    Si, se possiedi un diploma di abilitazione rilasciato da una scuola qualificata e hai maturato 100 giornate lavorative nei settori del cinema, teatro, radio e televisione oppure se non possiedi un diploma di abilitazione rilasciato da una scuola qualificata e hai maturato 300 giornate lavorative o 180 giornate lavorative negli ultimi due anni prestate nei settori del cinema, teatro, radio e televisione

    – Barbara Ganz

1-10 di 13165 risultati