Ultime notizie:

Qatar

    #AziendeConLaValigia

    Per approfondire le possibilità di export in Arabia Saudita, Qatar ed Emirati Arabi Uniti, IDM Alto Adige ha organizzato oggi la giornata di consulenza sul tema alla sede di Via Alto Adige. ...nel 2022 in Quatar.

    – Barbara Ganz

    Petrolio in caduta con le Borse e ora la domanda sta frenando

    Con la domanda in frenata e la produzione non Opec che si espande ancora aun ritmo vigoroso, l’Opec prevede però di veder crollare la richiesta per il suo greggio di ben 900mila bg nel 2019, in pratica l’equivalente dell’intera produzione di Qatar e Congo: il cosiddetto call on Opec scenderà dai 32,7 mbg di quest’anno (in linea con l’output attuale) a 31,8mbg.

    – di Sissi Bellomo

    As Roma in rosso con debiti a 220 milioni

    In cassa sono stati contabilizzati anche i sei milioni versati da Qatar Airways come «bonus» anticipato per la firma del contratto di sponsorizzazione.

    – di Gianni Dragoni

    Banche e scandali, 400 miliardi di dollari di multe in due anni

    La Deutsche Bank è ora sotto inchiesta penale per illeciti commessi in Russia e quattro ex dirigenti di Barclays sono sotto inchiesta per presunti illeciti nella raccolta di capitali dal Qatar nel 2008.

    – di Alessandro Plateroti

    Da Mirabilandia a Dubai per esportare il lusso made in Italy

    E' di un italiano “emigrato” negli Emirati la società che negli ultimi 5 anni, ha organizzato alcuni dei più grandi (e lussuosi) eventi della Penisola Araba: dal Capodanno Cinese al Dubai Mall, al Qatar National Day al Katara Cultural... Nei suoi 5 anni di vita Cels Group amplia la sua offerta al punto da diventare il punto di riferimento di molti dei lussuosi Mall che si trovano negli Emirati e in Qatar per organizzare non solo concerti (o musical, come nel casi di Alice in...

    – di Deborah Dirani

    Ema ad Amsterdam per Brexit, Canary Wharf chiede 320 milioni di danni

    Il destino dell'Ema, mai come in questi mesi, si incrocia con la decisione del Regno Unito di abbandonare l’Unione europea e a tenere banco, questa volta, non sono le polemiche sull'assegnazione della sede all’Olanda o la scarsa trasparenza che ha portato Milano a perdere la partita, ma un aspro contenzioso legale che oppone l'Agenzia europea alla società Canary Wharf T1 Limited, che fa parte del colosso immobiliare Canary Wharf Group, posseduto al 50% dalla Qatar Investment...

    – di R. Galullo e A. Mincuzzi

1-10 di 3259 risultati