Ultime notizie:

Puglia

    Il Cashless con un Plick

    E' il caso grazie alla della partnership strategica tra Net Insurance e Banca Popolare di Puglia e Basilicata: a partire da settembre, infatti, i clienti sottoscrittori dell'offerta Net potranno ricevere direttamente l'importo concordato per la liquidazione tramite Plick.

    – Geronimo Emili

    Auto, spunta il bonus fino a 3.500 euro per la conversione in elettrica

    Il primo (firmatari Girotto, Fenu, Anastasi, Di Girolamo, Puglia, l'Abbate), per immatricolazioni previste fino al 31 dicembre, prevede un tetto relativo al prezzo di listino che non dovrebbe superare 50mila euro Iva esclusa. ... Sempre dai Cinque Stelle (firmatari Anastasi, Puglia, Gallicchio, Presutto) giunge una proposta che fa genericamente riferimento alla tipologia di alimentazione ammissibile al contributo (ibrido, Metano, GPL, elettrico, idrogeno) e differenzia i contributi in base...

    – di Carmine Fotina

    De Siervo (Lega Serie A): «Mai come ora è fondamentale la lotta alla pirateria»

    L'operazione – che ha richiesto un anno di lavoro e indagini svolte fra Friuli-Venezia Giulia (da dove è partita), Emilia-Romagna e Puglia in Italia ma che si è sviluppata anche all'estero (Germania, Olanda e Usa, anche in considerazione del fatto che i server utilizzati sono posizionati oltreconfine) – arriva dopo altri blitz che da mesi si sono intensificati, portando alla chiusura di svariati siti pirata e canali Telegram.

    – di Andrea Biondi

    Ritorno in classe in 5 regioni, ma c'è lo sciopero dei sindacati di base

    Riprendono oggi le lezioni in presenza circa 2 milioni di studenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia. ... Ritorno in classe il 24 settembre per circa 2 milioni di studenti: sono quelli delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, che hanno deciso di posticipare l'apertura (prevista inizialmente per il 14 settembre in tutta Italia) sia per difficoltà organizzative sia per evitare doppie sanificazioni nelle scuole sedi di seggi elettorali.

    L'epidemia frena in Italia e corre in Europa: perché è un vantaggio da non sprecare

    Con 13,95 nuovi casi settimanali per 100.000 abitanti la Lombardia, all'ultima rilevazione Iss (chiusa il 13 settembre) si attestava sotto la media nazionale di 14,52 ed era preceduta dalla Liguria (33,5 nuovi casi per 100.000 abitanti); Provincia autonoma di Trento (31,51); Provincia autonoma di Bolzano (25,37); Sardegna (17,79); Veneto (17,28); Friuli Venezia Giulia (17,09); Emilia Romagna (16,32); Toscana (16,31); Umbria (16,24); Puglia (15,37); Campania (14,67); Lazio (14,0).

    – di M.T. Island

1-10 di 9163 risultati