Ultime notizie:

Programmazione

    Tempi troppo stretti per l'assegno di ricollocazione

    Inoltre, viene ora previsto il coinvolgimento delle Regioni in quanto l'approvazione del progetto di formazione presentato dal datore di lavoro all'Anpal dovrà tenere conto del parere della Regione competente, alla luce della sua programmazione della formazione continua.

    – di Gianni Bocchieri e Matteo Prioschi

    Wirecard, gioco d'azzardo e mafia: il comune denominatore si chiama Malta

    Il ricorrente ha esercitato all'interno della società un ruolo di vertice pur senza ricoprire incarichi societari, coadiuvando gli amministratori con la partecipazione a riunioni operative per la programmazione delle strategie commerciali, provvedendo alla raccolta e contabilizzazione delle entrate.

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    Riscoprire il Teatro in un Eden di danze

    Basterebbero questi pochi minuti per affermare che Eden, il progetto speciale messo al posto della trentaseiesima edizione di Bolzano Danza - festival di punta per i cultori della materia- e appena concluso ha avuto la sua ragione d'essere, ben oltre l'ovvia necessità di rimediare alle coercizioni ministeriali con una "programmazione" open air.

    – di Silvia Poletti

    Gli open data di Matera capitale della cultura

    Ci sono dati sulla programmazione di un anno di eventi culturali, come date, luoghi, discipline, paesi di provenienza degli artisti, dei partecipanti, così come i dati sugli accessi agli eventi, generati dai partecipanti stessi.

    Quante sono e quanto guadagnano le neo ingegnere d'Italia?

    Nella prossima puntata per esempio troverete l'analisi su dove risiedono i neo ingegneri, fattore non trascurabile nella programmazione degli investimenti delle province più periferiche, per esempio montane.

    – Cristina Da Rold

1-10 di 7192 risultati