Ultime notizie:

Programmazione

    Fondi e progetti per l'inclusione delle persone più vulnerabili (anche in cucina)

    Il 2020 è l'ultimo anno per il periodo di programmazione 2014-2020, e lo scorso 5 dicembre è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige l'ultimo avviso in ordine di tempo per l'inclusione sociale. ... "L'inclusione sociale è uno degli obiettivi strategici dell'Agenda 2030 dell'ONU per lo sviluppo sostenibile - spiega la direttrice della Ripartizione Europa Martha Gärber - e il prossimo periodo di programmazione 2021-27 continuerà ad avere l'inclusione sociale fra i...

    – Barbara Ganz

    Nuovo concorsone al comune di Roma: 1.512 posti a bando in primavera

    Con il concorso - la prima prova è prevista entro l'autunno - debutteranno due nuove figure: il «funzionario servizi tecnici (D1)», per potenziare la programmazione e la progettazione delle opere pubbliche, di riqualificazione urbana e... ...deliberazione di programmazione triennale del fabbisogno del personale, dettagliando ed evidenziando al suo interno sia i fabbisogni specifici sia il rispetto dei limiti previsti dalla normativa vigente».

    – di Manuela Perrone

    Crescita e sviluppo, il piano da 1,5 mld di Cdp in Sardegna

    Infrastrutture, ricerca e innovazione: è la scommessa della Cassa deposititi e prestiti puntata sulla sinergia tra imprese e istituzioni dell'isola - Nuove strategie di internazionalizzazione

    – di Davide Madeddu

    Comcast alza il velo su Peacock: guanto di sfida a Netflix e Apple Tv+

    Tre offerte: una gratuita, ma con la pubblicità; una sempre con la pubblicità ma anche con una programmazione più sostanziosa, a 4,99 dollari; un'ultima versione senza pubblicità a 9,99 dollari al mese. ... Mentre a partire da metà luglio sarà a disposizione di tutti negli Usa, con le sue 15mila ore di programmazione con contenuti originali che avranno come protagonisti star come Alec Baldwin e Demi Moore.

    – di Andrea Biondi

    La Puglia chiede a Bruxelles un anno di proroga sulla spesa dei fondi Ue

    «Nella scorsa programmazione, pur con tutti i limiti, dei buoni risultati c'erano stati - commenta il presidente regionale Lazzàro -. ... In Puglia - osserva - quasi 9 richieste su 10 (86%) non sono state accolte per colpa degli errori di programmazione della Regione con il rischio concreto di restituzione a Bruxelles dei fondi disponibili».

    – di Domenico Palmiotti

    Il mega piano «green» dell'Ue parte con solo 7,5 miliardi di risorse fresche

    Rientrerà nel capitolo della politica di coesione e andrà diviso tra i 27 Stati membri in un orizzonte di sette anni (2021-2027), la durata della programmazione europea. ... Nella programmazione 2021-2027 le regioni dovranno dunque tenerne conto, con un capitolo del programma operativo o con un piano a parte.

    – di Giuseppe Chiellino

1-10 di 6886 risultati