Ultime notizie:

Programma

    Philogen guida il ritorno delle Ipo a Piazza Affari

    Dopo un 2020 dove le Ipo in Italia sono state pochissime e dove, al contrario, all'estero l'attività è stata abbastanza vivace, saranno probabilmente ancora il settore biomedicale e farmaceutico a tirare le fila degli sbarchi a Piazza Affari nel 2021.

    – di Carlo Festa

    Coronavirus, contagi: dai bar ai ristoranti alle palestre, i luoghi in cui si corrono più rischi

    Il programma ha permesso poi di fare simulazioni assai interessanti: per esempio, se a Chicago i ristoranti fossero rimasti tutti aperti (nella realtà hanno subito un lockdown), in maggio ci sarebbero stati 600.000 contagi in più. ... Esistono poi esempi virtuosi, da imitare, come quello del grande campus dell'Università dell'Illinois di Urbana-Campaign, dove è stato impostato un programma di test a tappeto, da mantenere fino a quando la pandemia non sarà passata.

    – di Agnese Codignola

    Bologna sfida il covid e fa partire in piena epidemia la navetta People Mover

    «Contiamo su una ripresa del traffico aereo già a cominciare dal prossimo anno e stimiamo di poter tornare entro il 2024 al numero di passeggeri che hanno viaggiato in Europa nel 2019», commenta la presidente di Marconi Express, Rita Finzi, definendo l'apertura dell'impianto, nonostante il momento sfavorevole che dà la stura a nuove polemiche e litigi sotto le Due torri, dove nessuna infrastruttura in programma, che sia il Passante Nord o il tram, si salva mai da battaglie bibliche.

    – di Ilaria Vesentini

    Australian Open: il primo torneo 2021 dello Slam a rischio rinvio

    Secondo tennis Channel, in un programma con il coach Paul Annacone e l'ex numero 1 del mondo Jim Courier, che realizza le interviste post partita all'Australian Open, le autorità avrebbero vietato gli arrivi degli atleti fino alla fine di dicembre. ... Il piano era di far arrivare verso la metà di dicembre più di 500 giocatori nello stato di Victoria, dove sono in programma i tornei a Sydney, Brisbane, Perth, Hobart, Adelaide e Canberra prima dell'inizio a Melbourne dell'Australian Open (dal 18 al...

    – di Marco Bellinazzo

    Incontro online tra il Top Management di Prysmian Group e gli Stakeholder: l'evento annuale diventa digitale

    Il Sustainability Day in programma il 24 novembre darà il via a tre ulteriori workshop digitali interattivi di Stakeholder Engagement volti a ottenere un feedback riguardo la strategia di sostenibilità di Prysmian Group ... Accanto alle ultime novità illustrate dai quattro Manager, il programma prevede un confronto con tre donne del Gruppo in posizione executive per analizzare nel dettaglio il tema "Diversity & Inclusion" e come esso supporti il talento all'interno del Gruppo.

    – CONTENUTO PUBBLICITARIO

    Ci sono debiti che è meglio non cancellare

    Slogan, quest'ultimo, più consono ai programmi internazionali di aiuto ai Paesi in via di sviluppo che al consolidarsi dell'integrazione europea.

    – di Luigi Marattin

    Apple: commissioni scontate agli sviluppatori che guadagnano fino a 1 milione

    Intanto, però, da Cupertino hanno annunciato un programma rivolto agli sviluppatori che «punta ad accelerare l'innovazione e ad aiutare piccole imprese e sviluppatori indipendenti a dare slancio alla loro attività presentando app rivoluzionarie... Per partecipare al programma e aver diritto a una commissione ridotta al 15%, gli sviluppatori dovranno aver incassato ricavi fino a 1 milione di dollari nell'anno precedente. ... Con il lancio di questo programma - ha aggiunto il Ceo di Apple -...

    – di Biagio Simonetta

1-10 di 54899 risultati