Ultime notizie:

Procura della Repubblica

    Sindaco di Riace arrestato: è polemica social sull'immigrazione

    Che per il Tribunale è l’esito di «approfondite indagini, coordinate e dirette dalla Procura della Repubblica di Locri, svolte in merito alla gestione dei finanziamenti erogati dal Ministero dell’Interno e dalla Prefettura di Reggio Calabria al Comune di Riace, per l’accoglienza dei rifugiati e dei richiedenti asilo politico».

    – di Donata Marrazzo

    Sindaco di Riace arrestato per favoreggiamento immigrazione clandestina

    L'arresto è stato fatto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Locri su richiesta della Procura della Repubblica. ... La Procura della Repubblica di Locri, in una nota diramata alla stampa, parla, in relazione ai reati contestati a Lucano ed alla compagna, di «favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e fraudolento affidamento diretto del servizio di raccolta dei rifiuti. ...e dirette dalla Procura della Repubblica di Locri, svolte in merito alla gestione...

    Vegagest, intrigo internazionale

    Secondo il Nucleo milanese di polizia tributaria della Guardia di Finanza e secondo la procura della Repubblica di Milano, il reale motivo di quella architettura societaria non sarebbe legato a ragioni operative, ma più prosaicamente di evasione fiscale.

    – di Stefano Elli

    Benfica, prostitute agli arbitri per ottenere favori

    Il Benfica è sotto inchiesta della Procura della Repubblica da più di un mese: sotto inchiesta sono finiti un impiegato del club, Pedro Goncalves, e due funzionari giudiziari, accusati di aver trasmesso a Goncalves informazioni riservate che riguardavano diversi procedimenti nei confronti del club stesso e dei club rivali in cambio di favori.

    – a cura di Datasport

    Topi, amianto e malattie: benvenuti nella baraccopoli di Messina

    Il ministro ha fatto tappa all’interno della baraccopoli scoprendo anche lui ciò che tutti sapevano e hanno sempre saputo: nel 2007 l’allora prefetto Alecci ha addirittura inviato una relazione dettagliata in particolare sull’ambito di Fondo Fucile (quello messo peggio) per le azioni del caso sia al sindaco che alla procura della Repubblica.

    – di Nino Amadore

1-10 di 1678 risultati