Ultime notizie:

Premio

    Limited edition. Bettelmatt, il formaggio d'alta quota che fa impazzire americani e giapponesi

    Merito anche del critico gastronomico Edoardo Raspelli, che ha saputo portarlo alla ribalta al di fuori dei suoi confini naturali, e delle partecipazioni a premi e concorsi. La toma presentata da "Luigi Guffanti 1876", azienda con sede ad Arona, nel 2018 ha vinto il "Premio al miglior formaggio di montagna" nell'Italian Cheese Awards.

    – di Maria Teresa Manuelli

    Ania: Rc auto giù del 25% dal 2012, costo medio 414 euro. Ma serve revisione delle norme

    l premio medio dell'assicurazione Rc auto è stato pari a 414 euro, sostanzialmente invariato rispetto allo scorso anno. ... Nello stesso periodo, è fortemente diminuita anche la differenza con il premio medio dei principali Paesi europei (Francia, Germania, Spagna e Regno Unito), passata da 213 a 72 euro. ... GUARDA IL VIDEO: Rc auto: calo premi rallenta, ma in sei anni -25% ...e, quindi, sui premi».

    – di Vittorio Nuti

    La logistica cresce e diventa "matura" (come asset class)

    «Un valore che, seppure in ribasso rispetto al passato, significa ancora un premio dell'1,3%/1,8% rispetto a mercati più maturi» ha suggerito Elena Di Biase, Head of logistics capital markets di Jones Lang LaSalle.

    – di Adriano Lovera

    Un progetto italiano sui migranti finalista dei premi Ue Regiostars

    C'è anche il progetto transfrontaliero a guida italiana "EuMint" fra i 24 finalisti dell'edizione 2019 dei premi Regiostars, che dal 2008 vengono assegnati alle migliori iniziative regionali finanziate attraverso la politica di coesione... I premi Regiostars per le più innovative iniziative regionali si articolano in cinque categorie: quattro fisse (crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, sviluppo urbano) e una scelta di anno in anno. ... Il premio sarà assegnato, come di...

    – di Michele Pignatelli

    Ma la letteratura non è un film

    Il premio Strega 2019 va quest'anno a M di Antonio Scurati, che riesce a imporsi su Fedeltà di Marco Missiroli (alla fine solo terzo, ma a lungo considerato vincitore in pectore). ... Il premio Strega 2019 va quest'anno a M di Antonio Scurati, che riesce a imporsi su ...a contendersi il premio, i libri più interessanti sono quelli di scrittrici.

    – di Gianluigi Simonetti

    L'eccidio di Stalin nel granaio d'Europa

    La giornalista del Washington Post Anne Applebaum, già premio Pulitzer per Gulag nel 2004 e Premio Nonino 2019, nelle oltre 500 pagine del libro La Grande Carestia.

    – di Eliana Di Caro

    BASTA CON LE VIGNETTE POLITICHE!

    Cosa resta del vecchio, caro Premio di Satira Politica di Forte dei Marmi organizzato da svariati decenni da Cinzia Bibolotti e da Franco Angelo Calotti?

    – Luca Boschi

    Bond, primavera delle banche centrali

    Questo significa anche, però, che la caccia al rendimento ha schiacciato il premio per il rischio verso il basso.

    – di Marzia Redaelli

1-10 di 24146 risultati