Ultime notizie:

Portogallo

    Dall'arrivo in aeroporto alla quarantena, cosa fare se si arriva da Paesi extra Ue in 10 domande e risposte

    L'Italia insieme ad Austria, Bulgaria Polonia, Portogallo, Cipro, Belgio e Slovenia manterrà ancora durante l'estate misure più restrittive per i viaggi dai Paesi extra Schengen. ... L'Italia insieme ad Austria, Bulgaria Polonia, Portogallo, Cipro, Belgio e Slovenia manterrà ancora durante l'estate misure più restrittive per i viaggi dai Paesi extra Schengen anche da e per i 14 paesi della lista verde approvata dai Ventisette dove non sono compresi Usa, Russia e Brasile.

    – di Gerardo Pelosi

    Ineos Grenadier, il fuoristrada duro e puro nato in un pub inglese

    L'azienda inizierà la produzione del Grenadier a passo lungo entro la fine del 2021 in un nuovo stabilimento appositamente realizzato a Bridgend, nel Galles (con preassemblaggio di telaio e carrozzeria a Estarreja, in Portogallo), cui seguiranno una versione più corta e un pickup, per una produzione prevista di 30.000 veicoli l'anno.

    – di Silvia Baruffaldi

    Mes, ecco perché il M5S è contrario

    Il fatto che Spagna, Portogallo e Grecia abbiano per il momento detto che non accederanno subito allo strumento viene inoltre impugnato dai Cinque Stelle come "prova" di un altro pericolo: «L'effetto "stigma dei mercati". ... Ma i Cinque Stelle dimenticano di aggiungere che la Grecia ha già un rapporto con il Mes che dovrebbe durare fino al 2070 e che la Spagna e il Portogallo, anche loro ricorsi al Salva-Stati tra il 2011 e il 2015, secondo le stime, risparmierebbero...

    – di Manuela Perrone

    Mes, tutti i pro e contro del nuovo europrestito anti-pandemia

    Ebbene tra gli Stati che al momento pagano sul mercato condizioni peggiori di quelle del Mes oltre all'Italia ci sono Irlanda, Portogallo, Grecia, Spagna, e Cipro che hanno già hanno utilizzato i prestiti Mes quando ne avevano bisogno ed erano sull'orlo della bancarotta.

    – di Isabella Bufacchi

    Calcio, ecco come la Uefa cambierà il fair play finanziario per limitare impatto Covid sui club

    Alcuni titoli nazionali e sicuramente le coppe europee (le fasi finali con il nuovo format si disputeranno dal 12 al 23 agosto 2020 in Portogallo per quanto riguarda la Champions e dal 10 al 21 agosto in Germania per quanto concerne l'Europa League) verranno assegnati nella stessa stagione e ricadranno nella competenza dello stesso bilancio (1° luglio 2020-30 giugno 2021).

    – di Marco Bellinazzo

    Il coronavirus infuria negli Stati Uniti, paura a Pechino per una seconda ondata. In Europa bastano lockdown mirati

    Un altro paese europeo che ha dovuto abbandonare l'illusione Covid free è il Portogallo. ... Nelle ultime tre settimane di giugno i casi giornalieri in Portogallo hanno oscillato da 192 a 421, il 22 giugno il primo ministro Antonio Costa ha incontrato i sindaci di Loures, Odivelas, Sintra e Amadora, insieme hanno deciso di anticipare la chiusura di bar e negozi alle 8 di sera, vietare il consumo di bevande all'aperto e gli assembramenti con più di 10 persone.

    – di An.Man.

1-10 di 9080 risultati