Ultime notizie:

polizza infortuni

    Per Metlife l'Italia è l'apripista nell'e-commerce

    Si tratta di una polizza infortuni attivabile dal singolo individuo ed estendibile al partner e ai figli, ma soprattutto personalizzabile in base allo stile di vita del cliente.

    – di Fe.Pe.

    Arriva la micro-polizza on demand e flessibile per gli sportivi

    Neosurance lancia una polizza infortuni flessibile e su misura per gli utenti della piattaforma di prenotazione corsi di Sportclubby ... Sportclubby, piattaforma adottata da 250mila utenti in Italia per prenotare corsi e molto altro in oltre 650 centri italiani, e Neosurance, scale up specializzata nel campo delle micro-assicurazioni, hanno infatti messo a punto un sistema che permetterà a tutti gli utenti registrati di acquistare, in meno di 30 secondi, una polizza infortuni legata alla propria...

    – di Gianni Rusconi

    Bici; dopo il boom di acquisti ecco come assicurarsi da furti e incidenti

    Anche UnipolSai non ha un'assicurazione ad hoc per i monopattini o biciclette, ma una copertura mobilità, ovvero una polizza infortuni – la "UnipolSai Infortuni Circolazione" - che tutela dagli infortuni quando si è in movimento,... Si chiama "Bike Noproblem" la copertura che oltre all'assistenza alla persona in caso di incidente e polizza infortuni, include la responsabilità civile, per i danni involontariamente causati a terzi e la copertura per i furti valida...

    – di Marco Trabucchi

    Enpav, l'ente di previdenza dei veterinari, avvia il progetto del «dopo di noi»

    Il "dopo di noi" non è l'unica novità di welfare, nel 2019 saranno infatti raddoppiate da 50 a 100 le Borse Lavoro per supportare i giovani talenti nell'inserimento nel mondo della professione; potenziate le attività di verifica della congruità delle dichiarazioni reddituali e attivata la polizza infortuni per garantire una copertura assicurativa nei casi di infortuni che incidono sull'attività professionale.

    – di Federica Micardi

    Assicurazioni, inchiesta Antitrust su Generali, Zurich e Allianz

    Questa volta, però, sotto la lente dell'Authority finiscono solo tre compagnie ossia Generali Italia, Zurich e Allianz, e il tema all'attenzione del garante chiama in causa la potenziale vessatorietà di alcune clausole contenute nelle polizze infortuni e malattia.

    – di Laura Galvagni

1-10 di 20 risultati