Ultime notizie:

Polizia tributaria

    Dinastia Gelli: Maurizio e Licio jr ambasciatori del Nicaragua sandinista in Uruguay

    Il figlio e il nipote del capo della loggia P2 sono da anni cittadini del Nicaragua, Paese per il quale sono diplomatici. Entrambi sono stati in Uruguay, dove il Venerabile Licio Gelli aveva possedimenti milionari che, dichiara al Sole 24 Ore il figlio, sono stati svenduti da anni

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    Hotel di lusso: Baglioni cede a Reuben l'Hotel Luna di Venezia con lease back

    Scenario fluido negli hotel di fascia alta e soprattutto a venezia investita in pieno dall'emergenza Covid. Di seguito la nota Ansa sull'operazione tra Baglioni e Reuben Baglioni Hotels & Resorts, collezione di hotel di lusso italiana presente in Italia e all'estero, ha avviato una partnership strategica con Reuben Brothers, attiva nei settori del private equity, investimenti e sviluppo immobiliare, per sostenere la crescita internazionale del brand. L'operazione prevede, tra le altre cose, l...

    – Vincenzo Chierchia

    L'Ue delle regole severissime accetta due paradisi fiscali tra i suoi fondatori

    Il nucleo della polizia tributaria della Guardia di Finanza, in seguito a una verifica fiscale, ha accertato che Google, nel nostro paese, dal 2009 al 2013, si è reso responsabile di frode fiscale: omessa dichiarazione Ires per circa 800 milioni di euro, ridotti a 227 con un accordo.

    – Francesco Mercadante

    Blitz Gdf in sede milanese Privat Kredit Bank: nel mirino 400 milioni nascosti al Fisco

    Su disposizione della Procura della Repubblica di Milano i militari del Nucleo di polizia Tributaria della Guardia di Finanza milanese sono alla ricerca di carte, files e tabulati di corrispondenza elettronica inerenti ai rapporti intrattenuti nel corso di dieci anni dalla banca con la clientela italiana.

    – di Stefano Elli

    Vegagest, intrigo internazionale

    Secondo il Nucleo milanese di polizia tributaria della Guardia di Finanza e secondo la procura della Repubblica di Milano, il reale motivo di quella architettura societaria non sarebbe legato a ragioni operative, ma più prosaicamente di evasione fiscale.

    – di Stefano Elli

    Le prede di Egp, frodate e indagate

    L'incartamento viene passato al Nucleo provinciale e a quello di Polizia tributaria della capitale e ai vari gruppi in tutto il Lazio interessati a livello territoriale.

    – di Stefano Elli

    Fisco, chi è Antonino Maggiore: il generale Gdf che «colpirà i grandi evasori»

    Presi i gradi di capitano Maggiore è stato comandante di Compagnia allievi presso la Scuola di sottoufficiali di Cuneo e poi Comandante della compagnia di Imperia fino ad approdare, da maggiore e tenente colonnello, nella Polizia tributaria di... Dal 1993 al 1995 Maggiore ha infatti frequentato il Corso di Polizia tributaria, è laureato in Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della Sicurezza economica-finanziaria e, nel suo curriculum, c'è anche un master in diritto tributario.

    – di Nicola Barone

    Crac Suisse Gas, amministratori arrestati per bancarotta

    Ora con bonifici all'estero senza titolo, ora accollandole debiti della controllante svizzera, ora con accordi su false forniture di gas, ora infine facendo accumulare un debito nei confronti dell'Erario di circa 40 milioni, come ricostruisce il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano.

    – di Raffaella Calandra

1-10 di 680 risultati