Ultime notizie:

pioggia

    Tour de France in una bolla per salvare 150 milioni

    Ma l'acquazzone di soldi non innaffierà soltanto Parigi, giacché ogni giorno c'è una pioggia di banconote lungo il percorso: al vincitore di tappa spettano 11mila euro, ai cacciatori di sprint intermedi ne vanno 1.500, a chi scollina per primo sulle salite 800, mentre al più combattivo della giornata, oltre alla gloria di portare il numero rosso il giorno successivo, va pure una ricompensa di 30mila euro.

    – di Mario Nicoliello

    Patronati e CAF: enti privati con 700 milioni di soldi pubblici?

    Lo Stato, nonostante le tempestive comunicazioni da parte dei Patronati, non è in grado di controllare avvitandosi su se stesso, generando l'ennesimo ambiente in cui non vi sono controlli e il merito e la legalità rischiano di dissolversi "come lacrime nella pioggia".

    – Econopoly

    Moto Guzzi V85 TT, come è fatta e come va l'adventurer italiana

    Infine, il fuoristrada: deve essere limitato a qualche strada bianca, giusto per utilizzare il ride mode Off-Road (affianca Strada e Pioggia) che incrementa la potenza del freno motore ed esclude l'Abs dal posteriore.

    – di Gianluigi Guiotto

    Racconto in cerca d'autore

    Caro Diario, ho pensato di proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori di scrivere insieme un racconto di lavoro e di vita in 10 puntate che pubblicherò ogni Domenica a partire dal 13 Settembre. Le regole di questo gioco sono poche e semplici: 1. Si può partecipare a una singola puntata, a più puntate o a tutte le puntate, basta inviare la propria parte a partecipa@lavorobenfatto.org entro le 18:00 di ogni Sabato a partire dal 12 Settembre. 2. Ogni puntata deve essere il seguito di quell...

    – Vincenzo Moretti

    Lega, sui diritti tv presidenti in ordine sparso. Ma De Laurentiis detta i tempi

    Ma ora c'è un grosso rischio: di fronte a questa pioggia di miliardi che si stanno vedendo recapitare addosso (entrambe le offerte da una parte della cordata Cvc, Advent e Fsi e dall'altra parte di Bain Capital-Nb Renaissance sono - chi sopra chi sotto - attorno alla asticella di 1,5 miliardi), i presidenti dei 20 club di Serie A paiono disorientati, confusi e in ordine sparso nella volontà di decidere.

    – Carlo Festa

    Riaperte le strade statali, ma la ferrovia della Val Pusteria rimane interrotta

    Nel Nordest flagellato dalle violente piogge e dalle esondazioni i Vigili del fuoco sono ormai al lavoro da sabato: più di 700 gli interventi fatti in Lombardia, 800 in Veneto, di cui soltanto 500 nelle città di Vicenza e Verona, oltre 900 in Friuli Venezia Giulia per complessivi 2.500 interventi.

    – di Redazione Economia

    Ferrari, sprofondo rosso: perché Binotto non fa la fine di Sarri?

    Già le prove erano andate male, qualcuno si era illuso in un riscatto in corsa affidandosi al meteo foriero di pioggia, ma non c'è stato nulla da fare: il risultato finale si è rivelato coerente con le previsioni: un disastro.

    – di Dario Ceccarelli

    Maltempo, riapre l'Autobrennero dopo l'esondazione dell'Adige. Allerta rossa in Lombardia

    E' una sorta di bollettino di guerra che elenca piogge, grandine, allagamenti e smottamenti in tutto il Settentrione quello del giorno del rientro dalle vacanze in cui le precipitazioni hanno creato code e rallentamenti un po' ovunque. ... Piogge e grandine hanno spazzato il Verbano ma anche Torino, mentre al Sestriere è nevicato a quota 2.400.

1-10 di 6096 risultati