Crugnola-Ometto su Citroën C3 R5 vincono il Campionato Italiano Rally
Una stagione dai mille risvolti che alla fine vede la vittoria di gara e di campionato dell'equipaggio Crugnola-Ometto con la Citroën C3 R5. Andreucci-Andreussi conquistano il titolo due ruote motrici con la debuttante 208 Rally4
Rally Due Valli 2020: vittoria di Huttunen su Hyundai i20 R5
Una gara ricca di colpi di scena. Il titolo Cir verrà assegnato all'ultimo appuntamento. Ciwrc vinto da Fontana dopo il ritiro di Miele e Rossetti. Il Cir asfalto conquistato da Albertini.
Crugnola-Ometto vincono la 104esima edizione del Rally Targa Florio
Il quarto round del Campionato Italiano Rally l'ha vinto l'equipaggio Crugnola-Ometto su Citroën C3 R5 precedendo Albertini-Fappani (Skoda Fabia) e Basso-Granai (Volkswagen Polo)
Citroën nel campionato italiano rally 2020 con Crugnola-Ometto
Nella nuova stagione del Campionato Italiano Rally (Cir), la filiale italiana della casa francese ha deciso di affidare la C3 R5 agli esperti Andrea Crugnola e Pietro Ometto, vincitori in carica del titolo italiano rally asfalto.
Sulle strade veronesi Crugnola e Ometto vincono il Rally Due Valli. Il campionato è ancora aperto e si deciderà tutto all'ultima gara: sulla terra del Tuscan.
Rally di Roma Capitale, il percorso e ilprogramma del quinto round del CIR
Il Campionato Italiano Rally fa tappa alla città eterna con alcune novità. A difendere la leadership Basso-Granai ma molto vicino c'è l'equipaggio di Citroën Italia composto da Rossetti-Mori e terzi Campedelli-Canton che qui debuttano con la nuova Fiesta R5.
Cir Sardegna: Basso-Granai leader del campionato
Oltre 300 chilometri cronometrati, divisi in due gara: Gara 1 e Gara 2, entrambe con un coefficiente di 0,75. A vincere sono stati prima Crugnola-Ometto su Skoda Fabia R5 e poi Bassa-Granai anch'essi su Skoda Fabia R5. Quest'ultimo è ora leader del Campionato davanti a Rossetti-Mori (Citroën C3