Ultime notizie:

Piano industriale

    Battisti: il 2019 è l'anno migliore della storia del gruppo Fs Italiane

    Prosegue Battisti: «Siamo forti del nostro Piano industriale 2019-2023 e dei principi guida legati alla sostenibilità: con valore economico distribuito pari a 10,2 miliardi di euro, un contributo dell'1,4% al Pil italiano e minori emissioni pari a 2,6 milioni di tonnellate di CO2 in atmosfera nel 2019.

    – di Marco Morino

    Dimissioni a sorpresa del ceo di Cnh Industrial, Elkann esprime sostegno al Gruppo

    Il Cda di Cnh Industrial dunque ha raggiunto una decisione unanime e accettato le dimissioni dall'incarico di Mühlhäuser, che ha lasciato il Gruppo con effetto immediato, dopo aver firmato il nuovo piano industriale, presentato a New York a settembre scorso, e a meno di due anni di lavoro a capo dell'azienda.

    – di Filomena Greco

    Cartiere Pigna rivive con Buffetti e De Agostini

    Il fatto che Pigna sia un'azienda "collaterale" a Buffetti, che fa prodotti pesantemente sinergici - spiega Ocleppo - è un fattore fondamentale: «Il piano industriale triennale prevede una crescita annuale di oltre il 10% e l'azienda ha ricominciato ad assumere.

    – di Silvia Pieraccini

    Rai Way, piano al 2023 da 220 milioni per rafforzare la crescita

    Il piano industriale 2020-2023, che sarà illustrato venerdì 13 marzo alla comunità finanziaria dall'ad Aldo Mancino, punta su un mix ben ponderato di potenziamento degli asset core, anche con l'offerta di tecnologie e servizi all'avanguardia, e di ulteriore crescita per linee esterne in infrastrutture che, è la rotta indicata dalla società, garantiscano avanzamento su scala dimensionale ma anche sinergie e possibilità di diversificare su altri mercati in rapido sviluppo.

    – di Celestina Dominelli

    Wall Street affonda (-6%) e inizia la fase «Orso». Fed aumenta la liquidità. Europa in calo, Milano tiene con Diasorin e banche

    Sul Ftse Mib si è distinta Terna (+2,21%), con gli analisti che hanno giudicato oltre le aspettative il nuovo piano industriale 2022-2024, e più lenta Italgas (-0,46%), che pure ha visto salire del 9% l'utile netto 2019 e ha alzato la cedola... In testa al listino principale milanese restano Terna con gli analisti che definiscono i target del piano industriale 2020-24 «oltre le attese» con una dividend policy «più generosa».

    – di Enrico Miele e Stefania Arcudi

1-10 di 6723 risultati