Ultime notizie:

Perugia

    Invimit lancia un'asta per 300 immobili

    Gli asset sono ubicati in 19 città italiane: Roma, Palermo, Milano, Venezia, Firenze, Bologna, Pisa, Livorno, Trieste, Treviso, Vicenza, Vercelli, Padova, Tarvisio, Como, Lecce, Sabaudia, Terni, Perugia.

    – di Redazione Real Estate

    Tasso ritratto da Orazio

    Conferenza che si ebbe l'onore di ripetere nel 2013 alle Università di Palermo e per Stranieri di Perugia, qui all'interno di un ciclo il cui programma è tuttora consultabile in rete.

    – di Antonio Vannugli

    Il giorno dell'animale che vive di notte: ecco il "Gufo day"

    In calendario, per tutti, ci sono anche tre uscite notturne dedicate al gufo: venerdì prossimo a Nocera Umbra (Perugia), sabato 15 agosto a Grazzano Visconti (Piacenza) e sabato 22 agosto ad Arona (Novara).

    – Guido Minciotti

    Hotel a Venezia, Loris Tosi cede la gestione di Villa Barbarich alla Nabucco di Roberto Imperatrice

    Gli alberghi di Venezia sempre sugli scudi nonostante l'allarme turismo. La gestione di Villa Barbarich passa di mano. Una operazione importante nella hotellerie storica a Nordest, che riguarda una struttura di prestigio tra Venezia centro storico e Mestre finora inserita nell'ambio del network Hph Group, con realtà di interesse nell'area di Venezia, tra hotel e suites nel centro storico. Di seguito la nota sull'operazione che ha come protagonista Loris Tosi docente a Venezia e imprenditore nel ...

    – Vincenzo Chierchia

    A Perugia quattro giorni a tutto Jazz

    I Festival sono stati decimati in tutta Europa: però a Perugia quelli di Umbria Jazz riescono lo stesso a offrirci una quattro-giorni tutta italiana; e a Locorotondo, dopo timori di cancellazione definitiva, il Festival c'è, trovando tutti i possibili spazi all'aperto.

    – di Angelo Curtolo

    Il giorno in cui il "Che" vinse gli ottocento

    Fu proprio perché aspettavo Fiasconaro, cercandolo in ogni atleta baffuto, che mi misi a tifare Perugia (alla pari con il Milan). Anche se il comunista Paolo Sollier se ne era già andato, nelle figurine Panini tutti i calciatori del Perugia avevano barba e baffi, e capelli spettinati come in un corteo studentesco.

    – di Giacomo Papi

1-10 di 3415 risultati