Ultime notizie:

Perform

    Torino-Napoli su DAZN

    Nella quinta giornata del massimo campionato italiano di calcio, la piattaforma del Gruppo Perform trasmetterà 3 delle 10 partite del quinto turno.

    – a cura di Datasport

    CR7 è 13esimo al mondo: ecco i calciatori che valgono di più

    A questo si aggiungono dati sulle prestazioni sportive (goal, tiri, assist, tackle), ottenuti da una collaborazione con Opta, società di statistiche sportive di proprietà del gruppo Perform, lo stesso che possiede la piattaforma digitale Dazn.

    – di Gianni Dragoni

    Cosenza-Verona su DAZN

    La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma del Gruppo Perform: la telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni.

    – a cura di Datasport

    Calcio, istruttoria Antitrust contro Dazn e Sky

    I procedimenti istruttori sono due per «presunte pratiche commerciali scorrette e possibili violazioni dei diritti dei consumatori nei confronti di SKY Italia S.r.l. e di Perform Investment Limited e Perform Media Services S.r.l.» quindi il Gruppo Perform che commercializza la piattaforma Dazn.

    – di Andrea Biondi

    Calcio «a singhiozzo», il termometro social ancora contro Dazn

    Il secondo weekend di campionato non ha risparmiato lamentele (e ironie) alla piattaforma di Perform. ... «Altroconsumo - si legge in una nota – ha raccolto le segnalazioni di centinaia di consumatori, anche attraverso il proprio sito, che hanno evidenziato problematiche nella fruizione del servizio, ha inviato un reclamo alle società coinvolte (Perform Group/Dazn e Sky) e una segnalazione a Antistrust e Agcom».

    – di Andrea Biondi

    Dazn alla prova di Napoli-Milan (con tanto di consigli agli abbonati)

    Come riportato anche sul Sole 24 Ore di mercoledì Dazn si è mossa e ha lavorato per cercar di porre rimedio alle problematiche tecniche che hanno reso la visione di Lazio-Napoli un caso per i social e spunto per sfottò (la fantasia si è davvero scatenata) ai danni della piattaforma del gruppo Perform.

    – Andrea Biondi

    Dazn e Tim, via alla trattativa per superare i «buchi» streaming

    Un «un weekend storico per lo streaming di contenuti sportivi, che ha segnato l’inizio di un nuovo modo di guardare lo sport per i tifosi italiani» hanno comunque commentato domenica sera con una nota da Dazn, la piattaforma streaming della Perform controllata dal miliardario Len Blavatnik.

    – di Andrea Biondi

    DAZN, Rushton: "Miglioreremo il servizio"

    La prima giornata della Serie A 2018-19 è stata storica: per la prima volta, tre partite (Lazio-Napoli, Parma-Udinese e Sassuolo-Inter) sono state trasmesse soltanto in streaming e non in tv, grazie alla piattaforma Dazn del gruppo Perform.

    – a cura di Datasport

1-10 di 165 risultati