Ultime notizie:

Pedofilia

    Lo spettro "Wexit" s'aggira per il Canada

    Il fondatore della campagna è Peter Downing, estremista di destra noto per diffondere notizie false e complottiste: accusa il primo ministro Justin Trudeau di aver normalizzato la pedofilia e di aver spalancato le frontiere ai terroristi islamici, e crede che la politica migratoria del governo sia finalizzata alla cancellazione della «razza» bianca di discendenza anglosassone.

    – di Marco Dell'Aguzzo

    Bergoglio, sette anni da Papa. Tra riforme radicali e attacchi dell'opposizione

    2019: dalla pedofilia allo scandalo del palazzo di Londra ... Si è aperto con il grande incontro sulla pedofilia, da cui poi sono scaturite norme e decisioni di contrasto agli abusi sui minori – tema centrale fin dall'inizio, ma molto doveva ancora venire a galla – ed è proseguito con i molti viaggi internazionali, un record: sette, visitando undici paesi. ...a sei anni per pedofilia (la Corte suprema australiana non si è ancora pronunciata sul suo ricorso contro la condanna).

    – di Carlo Marroni

    Con Brexit, Singapore sul Tamigi: Londra sarà un mega paradiso fiscale?

    31 gennaio, il Regno Unito esce dall'Unione Europea. E' possibile che Londra diventi uno dei più grandi paradisi fiscali del mondo occidentale? Sì. Mettiamoci comodi su un bel divano Chesterfield con una buona tazza di The Earl Grey, un paio di biscotti Walkers e approfondiamo il tema. Ho voluto dialogare con due cittadini del Regno Unito che cercano di combattere il "money laundering (riciclaggio di denaro)". Bene ricordare che il denaro riciclato è, spesso, frutto di ulteriori attività criminal...

    – Enrico Verga

1-10 di 531 risultati