Ultime notizie:

Pechino

    Calcio, Bolt pronto a firmare con il Valletta FC

    Dopo gli allenamenti con il Borussia Dortmund, il provino con i norvegesi dello Stromsgodset e il periodo di prova con gli australiani del Central Coast Mariners, il vincitore dei 100 e dei 200 metri a Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016 potrebbe... Lo stesso dirigente ha poi scherzato dicendo: "Provate ad immaginare Usain Bolt mentre alza un trofeo a 10 anni dal suo record di Pechino.

    – a cura di Datasport

    «Corporate China» in Italia: 641 aziende e 32.600 dipendenti

    Un caso isolato o una consuetudine dei gruppi di Pechino che in Italia controllano 641 società? ... Il Piano strategico del Governo “China 2025” prevede che nel 2049, in occasione del centenario della Rivoluzione, Pechino diventi la prima manifattura globale.

    – di Lello Naso

    Fmi, nodo yuan nelle trattative sul commercio tra Stati Uniti e Cina

    Ma per Mnuchin, Pechino deve fare di più per riequilibrare le relazioni commerciali tra i due Paesi. La tentazione di una condanna di Pechino ... L’esame a cui i tecnici sottopongono ogni sei mesi la moneta di Pechino sarebbe infatti negativo: non ci sarebbe manipolazione.

    – dal nostro inviato Gianluca Di Donfrancesco

    In una settimana Piazza Affari ha ceduto il 5,36%, spread passato da 284 a 309 punti

    La settimana di Piazza Affari si è chiusa con toni negativi, sulla scia dell'allargamento dello spread tra i rendimenti dei BTp decennali e i Bund di pari scadenza, innescato dallo scontro tra il Governo italiano e Bruxelles sulla manovra e dalle turbolenze dei mercati (segui qui l'andamento degli

    – di Andrea Fontana e Stefania Arcudi

    Lagarde: «L'Italia? Rispetti le regole, è membro della Ue»

    “Spero che non ci stiamo muovendo verso una guerra commerciale e valutaria, perché ci sarebbero molte vittime”, ha affermato Lagarde, aggiungendo che sullo yuan, la Cina, come altri Paesi, sta lasciando la moneta libera di fluttuare: ma l'adozione di cambi flessibili da parte di Pechino, ha spiegato Lagarde, è stata una decisione appoggiata dall'Fmi, che incoraggia le autorità cinesi a procedere su questo percorso.

    – di Gianluca Di Donfrancesco

    Dazi, così le aziende cinesi aggirano le sanzioni di Trump

    La quantità e la sofisticatezza delle pratiche evasive potrebbe crescere mano a mano che lo scontro commerciale fra Usa e Cina si evolve, dopo essere arrivato già al culmine con gli ultimi botta e risposta fra Washington e Pechino.

    – di Alb.Ma.

1-10 di 9077 risultati