Ultime notizie:

Pavia

    Ubi, dopo l'uscita di Massiah Intesa Sanpaolo pronta a schierare Micciche'

    Durante il periodo dell'Ops di Intesa su Ubi, poi diventata Opas, Miccichè' si è' speso molto per illustrare i vantaggi dell'offerta ai vari stakeholders di Ubi Banca, sia tra le famiglie di imprenditori di Brescia e Bergamo sia nei territori delle due Fondazioni di Cuneo e Pavia.

    – Alessandro Graziani

    Infermieri, si tratta sul premio a chi è stato in prima linea - Nuove ricerche di personale

    Le aree di riferimento sono: Friuli Venezia-Giulia (Gorizia, Trieste, Udine), Veneto (area Belluno, Agordo, Altopiano di Asiago, Oderzo, Gruaro, Pedemontana Veneta, Treviso, Padova, Colli Euganei, Venezia, Verona, San Bonifacio, Riviera del Brenta, Rovigo, Noale), Lombardia (Garda Bresciano, Milano città, Monza, Lecco, Cremona, Varese, Pavia) e Piemonte (Novara, Vercelli, Asti, Torino città, Canavese, Colline Cuneesi).

    – Barbara Ganz

    Lodge di lusso in mezzo alla natura: il meglio del turismo open air

    In questo vedo un parallelismo con la situazione di questi mesi», afferma Luca Trabattoni, professore associato di Architectural Design presso l'Università Politecnica di Opole (Polonia) e docente di Composizione Architettonica dell'Università di Pavia, autore assieme a Carlo Berizzi, professore associato in Progettazione Architettonica e Urbana dell'Università di Pavia, del volume "Mobile home per il turismo all'aria aperta.

    – di Maria Teresa Manuelli

    Lombardia, le vie del trekking partono dalla stazione dei treni

    La Via Francisca, nel Centro dell'Europa, porta a Pavia passando dalla Svizzera. ... Sconto del 10% anche per i pellegrini della via Francigena, dotati sempre di Credenziale per le tratte ferroviarie comprese fra le stazioni di: Milano Centrale, Milano Rogoredo, Brescia, Palestro, Robbio, Nicorvo, Mortara, Gambolò, Tromello, Garlasco, Gropello, Pavia, Motta S. Damiano, Albuzzano, Belgioioso, Corteolona, Santa Cristina, Miradolo Terme, Chignolo Po, Lambrinia e Orio Litta.

    – di L.Ben.

    Sconti sulle tasse, tablet, schede Sim: università a caccia di nuovi studenti

    Ma non mancano le università che già erano oltre oppure hanno scelto adesso di andarci: Bergamo, Cagliari, Ferrara, Firenze, Messina, Palermo, Parma, Pavia, Pisa, Roma Tre, Siena, Torino Politecnico, Trieste, Udine, Urbino, Verona stando a una prima ricognizione del Sole 24Ore.

    – di Eugenio Bruno

1-10 di 2259 risultati