Ultime notizie:

Paul Manafort

    Russiagate: l'ex avvocato di Trump condannato a tre anni di carcere

    Sempre martedì notte è arrivata infine la richiesta da parte di un giudice di maggiori informazioni su Paul Manafort, l’ex manager della campagna elettorale di Trump accusato oltre che di truffa a sua volta di relazioni pericolose con Mosca. Mueller ha in questo caso cancellato un accordo di cooperazione affermando che Manafort ha mentito ed è su queste menzogne che il tribunale ha chiesto di vederci più chiaro.

    – di Marco Valsania

    Guai per Trump: Manafort si dichiara colpevole di cospirazione contro gli Usa

    L’ex capo della campagna elettorale di Trump, Paul Manafort, si dichiara colpevole per cospirazione contro gli Stati Uniti e per ostruzione alla giustizia. ... GUARDA IL VIDEO / Casi Cohen e Manafort: due pesanti colpi giudiziari per Trump Manafort spera così di archiviare le accuse rivolte contro di lui.

    – di Redazione Online

    La settimana d'oro di Powell e quella nera di Trump

    E' poi arrivata la condanna dell'ex manager della campagna di Trump, Paul Manafort, per evasione fiscale e truffa, anche se lui per ora non coopera con le autorità (e Trump lo ringrazia apertamente via tweet mentre aggredisce Cohen).

    – di Marco Valsania

    Trump e gli altri: tutti gli scandali che rischiano di affondare i repubblicani

    New York - Ci sono gli scandali di Donald Trump, esplosi come non mai sull'onda dell'ammissione di colpa del suo ex avvocato Michael Cohen e della condanna del suo ex manager della campagna elettorale Paul Manafort. ... Manafort è stato condannato per evasione fiscale e truffa. GUARDA IL VIDEO / Casi Cohen e Manafort: due pesanti colpi giudiziari per Trump

    – di Marco Valsania

    Trump: dazi del 25% su ogni auto che arriva dalla Ue

    Nello stesso comizio il presidente degli Stati Uniti arringa non menziona mai né l'ex avvocato Michael Cohen che poco prima ha presentato la sua ammissione di colpevolezza per otto capi d'accusa in un tribunale a New York in seguito ad un accordo raggiunto con le autorità federali, né l’ex manager della sua campagna elettorale Paul Manafort che ad Alexandria, in Virginia, è stato giudicato colpevole di otto capi d'accusa.

    Cohen accusa Trump: pagai per lui pornostar per influenzare le elezioni

    ...repubblicano, Paul Manafort. Mueller aveva incriminato Manafort con 18 capi d'accusa legati a milioni di dollari nascosti in conti all'estero e a informazioni false presentate alle banche per strappare prestiti per 20 milioni e finanziare uno stile di vita di super-lusso.

    – di Marco Valsania

    Russiagate, Trump chiede lo stop immediato delle indagini

    Il presidente Donald Trump torna a twittare sul Russiagate nel secondo giorno di processo a carico di Paul Manafort, suo ex capo della campagna elettorale dimessosi anzitempo per i troppi dubbi sui suoi rapporti con i russi. Mentre Manafort deve rispondere al team del procuratore speciale Robert Mueller davanti a una corte federale della Virginia, il presidente degli Stati Uniti scrive su Twitter che Jeff Sessions, Attorney General, quindi ministro della Giustizia americana, dovrebbe «bloccare...

1-10 di 58 risultati