Il Lag in gergo significa ritardo. Nei giochi sportivi elettronici è il ritardo di visualizzazione di texture in un gioco rispetto alla visualizzazione delle stesse texture degli altri utenti.
Si verifica quando giochi online se la connessione non è sufficientemente veloce e quindi è un problema tecnico che può favorire l’avversario.
Ultimo aggiornamento 27 agosto 2017
Ultime notizie su Lag Dopo aver studiato le mappe, ha ipotizzato che le montagne del Kaçkar, parte delle Alpi Pontiche, potessero essere una base ideale per l'eliski: sono vicine all'Europa (quindi si evita il jet lag di un viaggio lungo), sono abbastanza alte da garantire che ci sia neve (è una catena montuosa che raggiunge i 3937 metri) e non lontane dal mare, il che garantisce un manto nevoso più stabile e sicuro.
– di Tom Robbins
Sono 43,5 i mm della cassa in acciaio del Summit 2+ di Montblanc che, oltre alle consuete funzioni per monitorare il fitness, ne offre una che contrasta gli effetti del jet lag e i problemi di sonno.
– di Paco Guarnaccia
La Figura 4 mette in relazione il ciclo di espansione del credito in Cina (in gergo tecnico il credit impulse, riportato con un lag di 6 mesi) connesso alla politica monetaria di Pechino con le variazioni a 12 mesi dell'indice dell'attività manifatturiera delle imprese tedesche.
– di Marcello Minenna
Per dare il via libera alla loro forza e capacità operativa basterebbe sospendere il Codice appalti e fare riferimento alle direttive europee, scritte in un linguaggio comprensibile a tutti
– di Francesco Pinto*
Innescando la configurazione Dynamic, l'energico turbodiesel offre spinte impressionanti tanto a livello di vigore non appena si affonda l'acceleratore grazie all'assenza di turbo lag e all'enorme quantità di coppia disponibile già a poco più di 1.000 giri quanto di linearità sino a quota 5.000, grazie anche al supporto degli inavvertibili passaggi marcia del cambio automatico a otto marce.
– di Massimo Mambretti
In this case we will just have a "growth lag ".
– di Alessandro Graziani
Infatti, il V8 è capace di offrire spinte impressionanti tanto a livello di vigore non appena si affonda l'acceleratore grazie all'assenza di turbo lag e all'enorme quantità di coppia disponibile già a poco più di 1.000 giri quanto di linearità sino a quota 5.000, grazie anche al supporto degli inavvertibili passaggi marcia del cambio automatico a otto marce.
– di Massimo Mambretti
Lag : Il lag "lag " è un ritardo.
– di Luca Tremolada
Il Mandarin Oriental, Milan unisce l'eleganza del design milanese al lusso orientale nel cuore della città. Ospitato in quattro edifici del XVIII secolo a pochi passi dal Teatro alla Scala, offre una Spa con approccio olistico con 6 sale trattamenti private, tra cui due suite per coppie, una cabina
Il prezzo medio in città è di 1.500 euro - La sponda più ambita parte da Cernobbio
– di Paola Dezza