Parole chiave

iPhone

L’iPhone è un modello di smartphone creato dalla società di Cupertino Apple. Rientra nell’alta gamma di questo tipo di apparecchiature e, come tutti gli smartphone più avanzati, offre funzioni multimediali di alto livello. Il primo modello fu lanciato il 9 gennaio 2007, quando Steve Jobs lo presentò durante la conferenza di apertura del Macworld. Attualmente sono in commercio molti modelli di iPhone: s6, s6 Plus, SE, iPhone 7 e 7 Plus.

Ultimo aggiornamento 13 settembre 2017

Ultime notizie su iPhone

    Apple lancerà il servizio video streaming ad aprile, senza Netflix

    Sono la seconda voce del bilancio dell'azienda dopo l'iPhone: nell'ultima trimestrale hanno raggiunto i 10,88 miliardi di dollari. E visto che le vendite di iPhone rallentano, l'obiettivo di Tim Cook è spingere ancora i servizi.

    – di Luca Salvioli

    Smartphone ricondizionati, arriva l'offerta ufficiale di Apple: la guida all'acquisto

    Comprare un iPhone "come nuovo" con uno sconto da 100 a 180 euro dal negozio ufficiale di Apple. ... Abbiamo comprato un iPhone ricondizionato su Amazon (da un venditore di terze parti, prima che arrivasse l'offerta Apple) e a casa ci è arrivato con un caricabatteria non ufficiale, che si è rotto in poche settimane. ... Ecco i prezzi: l'iPhone 7 128 GB ricondizionato costa 559 euro invece di 659 euro (sconto di 100 euro). L'iPhone 7 Plus 128 GB costa 669 euro invece di 789 euro...

    – di Alessandro Longo

    Apple contro gli editori per la spartizione delle entrate da news

    I grandi publisher americani stanno protestando i termini e le condizioni finanziarie dell'ultima iniziata del colosso degli iPhone, che vorrebbe imporre loro una drastica spartizione delle entrate generate dalla fornitura di notizie che dovrebbero... Apple avrebbe battezzato il servizio che intende lanciare entro fine anno - e che dovrebbe aiutarla a sopperire alle frenate del business nel suo prodotto di punta, l'iPhone - come un "Netflix for news".

    – di Marco Valsania

    Apple, tre prede possibili: dai videogame alla smart home

    Dopo la deludente trimestrale natalizia, la prima in dieci anni ad aver riportato un calo di profitto e fatturato (assiema alla battuta d'arresto degli iPhone, con ricavi in discesa del 15%), Apple potrebbe far scattare una controffensiva in... ...dell'iPhone su realtà virtuale o realtà aumentata sono assai promettenti.

    – di Enrico Marro

    Alphabet cresce, ma paga l'aumento dei costi e il calo dei margini di profitto

    L'ultimo, in particolare, dei titoli raggruppati sotto la sigla Faang, cioè i leader della crescita effettiva e potenziale - che oltre a lei comprendono il social network Facebook, il gigante degli iPhone Apple, la potenza dell'e-commerce e del cloud Amazon e la regina delle streaming d film e spettacoli Netflix.

    – di Marco Valsania

1-10 di 5325 risultati