Parole chiave

B2B

Sono stati oltre 3mila gli incontro B2B – ovvero «Business to Business» – organizzati all’interno dei Saloni di Mosca tra le aziende italiane dell’arredo e 120 buyer selezionati provenienti da 24 Paesi dell’area ex sovietica: oltre ai buyer russi, erano presenti professionisti da Bielorussia, Armenia, Georgia, Azerbaijan, Kazakhstan, Uzbekistan e Turkmenistan. Gli incontri sono il frutto del piano di promozione del made in Italy in Russia portato avanti da FederlegnoArredo insieme con l’agenzia governativa Ice

Ultimo aggiornamento 17 ottobre 2017

Ultime notizie su B2B

    Macfrut, tecnologia e sostenibilità per un comparto da 13,5 miliardi

    La kermesse - che quest'anno rappresenta la prima filiera online al mondo della filiera ortofrutticola - vedrà operatori professionali e buyers di tutti continenti impegnati in una tre giorni (al via l'8 settembre) di incontri virtuali B2B.

    – di Silvia Marzialetti

    Foodbarrio, la vetrina delle eccellenze gastronomiche italiane apre al mercato tedesco

    Presto anche la versione B2B ... Foodbarrio, in altre parole, è un e-commerce "as a service" abilitato a transazioni con incassi in tempo reale sul mercato consumer (a breve lo sarà anche in ambito B2B) e in grado di mettere a disposizione di chi lo desidera una serie di servizi personalizzati aggiuntivi, dagli shooting fotografici alle spedizioni agevolate.

    – di Gianni Rusconi

    Iliad a 6 milioni di abbonati in Italia, telefonia fissa nel 2021

    "La prima tappa del piano di trasformazione Odyssee 2024 è riuscita perché registriamo un forte rimbalzo della performance commerciale e un ritorno alla crescita", ha commentato il ceo del gruppo francese Thomas Reynaud, aggiungendo che ora Iliad entra "nella seconda fase del piano con l'apertura di numerosi cantieri nei prossimi trimestri, in particolare il lancio delle attività B2B in Francia e del fisso in Italia".

    Startup Wise Guys, call per 600mila euro di investimenti

    Il primo programma di accelerazione di Startup Wise Guys - che ha rappresentato l'attività di punta dell'acceleratore negli ultimi 8 anni - è rivolto a startup tecnologiche attive nel segmento b2b, e partirà agli inizi di novembre.

    – di Mo.D.

    Mauro Germani (Soplaya): la forza della logistica tech per la ristorazione

    Nella ristorazione (inteso ovviamente come vendite B2B) c'è una serie di vantaggi che aiutano l'automazione, anche della logistica, uno su tutti il fatto che un cliente business è molto più ripetitivo rispetto al consumatore privato e quindi - a... ...rimane dedicato al B2B.

    – yezers

    Da oggi parte la (dimezzata) fiera IFA a Berlino per l'elettronica di consumo

    Due i dati che riguardano gli introiti del comparto fieristico mondiale, quello generico che comprende tutte le fiere anche quelle consumer e regionali e quello che riguarda le B2B, specializzate e mondiali. ... Il redditizio circus economico-mediatico delle Fiere B2B internazionali ha invece prodotto nel 2019 un giro d'affari di circa 35 miliardi di dollari che dovrebbe superare i 50 miliardi entro il 2025, ma che accuserà certamente un rallentamento essendo state, queste previsioni,...

    – di Paola Guidi

    Lezioni di innovazione con Massimo Debenedetti

    Dal rombo di un motore al varo di una nave. Sempre leggendo il mondo dei trasporti, siano essi su gomma o navali, attraverso le lenti della fisica. Massimo Debenedetti è, infatti, anzitutto un fisico teorico. Ha lavorato in Fiat per vent'anni focalizzandosi su R&D e pianificazione strategica nel settore automotive. Dal 2012 è Corporate Vice-President for Research & Innovation in Fincantieri - che oltre a essere un business globale è la più antica azienda di costruzioni navali al mondo - e Adjun...

    – Alberto Di Minin

1-10 di 2622 risultati