Ultime notizie:

Parigi

    Mercati, bene solo Wall Street. Fine d'anno amara per i gestori

    Quanto alle Borse europee l’indice generale (Eurostoxx 50) cede il 7% e vede performance nazionali tutte in passivo, dal -11% di Piazza Affari (che include il -1,3% accusato ieri) al -3% di Parigi passando per il -9% di Francoforte.

    – di Andrea Gennai e Vito Lops

    La malìa giapponese che stravolse l'arte europea

    E la Parigi d’allora, fu la prima fra le capitali europee a inebriarsi per il gusto orientale che divenne una moda cangiante a seconda delle declinazioni che ne fecerò artisti e salotti dei vari peasi.

    – di Stefano Biolchini

    A lezione di hatha yoga a Parigi

    Dal mese di ottobre, ogni giovedì Nicole Marty, insegnante di hatha yoga, guiderà lezioni di yoga all’Hôtel de Crillon a Parigi. ... Con la sua maestosa struttura, opera di Ange-Jacques Gabriel, l'Hôtel de Crillon, A Rosewood Hôtel si affaccia su Place de la Concorde a Parigi.

    – di Marika Gervasio

    Clamoroso dalla Spagna: Neymar vuole tornare a Barcellona?

    E' passato poco più di un anno dal clamoroso passaggio di Neymar dal Barcellona al Paris Saint Germain per la cifra monstre di 222 milioni di euro. ... In casa blaugrana, però, non sono state ancora digerite le modalità con cui nell’estate 2017 il brasiliano ha fatto le valigie ed è volato in direzione Parigi, ma avere o non avere Neymar in squadra può fare la differenza ed è per questa ragione che ci si interroga sulla fattibilità di un’operazione sulla carta molto difficile.

    – a cura di Datasport

    Omicidio Khashoggi, 5 sospettati vicini al principe saudita. Difeso da Trump: come Kavanaugh

    Sono almeno cinque le persone sospettate dalle autorità turche di essere coinvolte nella sparizione del dissidente saudita Jamal Khashoggi, quattro di loro sono collegate al principe ereditario Mohammed bin Salman, riporta il New York Times, secondo cui una delle persone identificate è un frequente accompagnatore del principe, visto con lui a Parigi e Madrid e fotografato con Mohammed durante le sue recenti visite negli Stati Uniti.

    Dal sostegno della Francia all'incognita Haftar: Conferenza sulla Libia a un bivio

    Da una parte una “buona notizia”: il sostegno francese all’iniziativa, promossa dall’Italia anche per arginare l’attivismo di Parigi nel paese del Nord Africa. ... Anche perché il giorno prima dell’apertura dei lavori Trump sarà a Parigi per partecipare alla cerimonia di commemorazione della Prima guerra mondiale.

    – di Andrea Carli

    Napoli, De Laurentiis: "Ho parlato con Preziosi di Piatek"

    Tra gli argomenti, il suo allenatore Carlo Ancelotti, la Champions League, con l'attesa sfida al Paris Saint-Germain, ma soprattutto il mercato, che al momento in Serie A ha solo un protagonista: Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa e attualmente... Il presente immediato si chiama Udinese, poi ci sarà l'impegno in Champions League contro il Paris Saint-Germain, sfida cruciale per le speranze azzurre di superare il girone. ... Il Paris Saint-Germain ha Mbappé, Neymar e Cavani, io dalla mia ho il...

    – a cura di Datasport

1-10 di 23005 risultati