Ultime notizie:

Parigi

    «I nuotatori devono poter guadagnare come i calciatori»

    Grigorishin ha studiato i numeri con rigore da scienziato: «Eurosport ha pagato i diritti televisivi per l'Europa con esclusione della Russia di 4 edizioni delle Olimpiadi, da Pyeongchang 2018 a Parigi 2024 (2 invernali e 2 estive), 1,46 miliardi di euro.

    – di Giulia Crivelli

    Europa in rialzo, dopo Draghi aspetta la Fed. Piazza Affari +0,44%

    Il 17 e 18 settembre di riunirà il Fomc, il braccio operativo dell'istituto centrale Usa per decidere la linea di politica monetaria. Gli investitori attendono anche le risposte dei Governi europei per la crescita. A Milano Atlantia in profondo rosso, bene le banche

    – di Eleonora Micheli

    Triennale: al via collaborazione con Fondazione Cartier

    La collaborazione con la Fondation Cartier pour l'art contemporaindi Parigi diretta da Hervé Chandès, è tra le novità della programmazione dellaTriennale di Milano per l'autunno-inverno 2019 e per tutto il 2020, presentata dal presidente Stefano... di Parigi diretta da Hervé Chandès, è tra le novità della programmazione della

    – di Marilena Pirrelli

    Google, pace col fisco francese: pagherà 965 milioni

    Il colosso di Mountain View non aveva remunerato adeguatamente la sua consociata in Francia, riducendo l'imponibile fiscale a Parigi tra il 2011 e il 2016. ... Google si è accordata per pagare 965 milioni di euro alla Francia e chiudere così due contenziosi che lo contrapponevano al fisco di Parigi. ... Secondo l'accusa la controllata irlandese di Google non aveva remunerato adeguatamente la sua consociata in Francia, riducendo l'imponibile fiscale a Parigi tra il 2011 e il 2016.

    – di Marco Valsania

    Di Maio: fuori dal deficit gli investimenti verdi

    L'idea prevede che la quota da scomputare sia pari al 2,5% del Pil per ogni Stato membro, in linea con le stime degli Accordi di Parigi del dicembre 2015.

    – di Manuela Perrone

    L'allarme reattori spegne per sempre i sogni di gloria Edf

    Una situazione di profonda incertezza, di cui ha risentito anche la controllata italiana Edison, il cui futuro dipenderà inevitabilmente dalle opzioni strategiche e dalle necessità di bilancio di Parigi. ... Nel 2009 Parigi conclude una campagna di acquisizioni in grande stile che pesa sul bilancio del gruppo per 14,7 miliardi col debito che esplode così a 42,5 miliardi dai 24,5 miliardi del 2008 (nel 2005 erano solo 18,6 miliardi). ...soddisfazioni a Parigi.

    – di Cheo Condina

    Arlecchino: ora i canovacci francesi di Goldoni sono diventati veri e propri spettacoli

    Recatosi in esilio volontario a Parigi per non assistere al trionfo delle favole e delle maschere del suo avversario Carlo Gozzi, preferite dal pubblico veneziano alle sue commedie più vive e reali e con personaggi quotidiani e comuni, sentirà bussare alla porta della sua casa parigina proprio un celebre Arlecchino italiano, Carlino Bertinazzi, che gli chiederà di scrivere per lui ancora qualche canovaccio, in francese, nel vecchio modo tanto inviso al commediografo.

    – di Antonio Audino

1-10 di 24555 risultati