Ultime notizie:

Paolo Maldini

    Milan, Gattuso a rischio? Fiducia a tempo, ecco le gare decisive

    Dagli uffici di Casa Milan, Leonardo e Paolo Maldini, comunque, tranquillizzano l'ex centrocampista rossonero confermando la loro fiducia ma, ad ogni modo, la partita con il Doria di domenica pomeriggio al Meazza è fondamentale per il futuro della panchina del Milan.

    – a cura di Datasport

    Milan, Maldini: “Gattuso non è solo grinta. Higuain un fuoriclasse. Paquetá? Farà sognare i tifosi”

    Intervenuto al Festival dello Sport di Trento, l'ex capitano ed ora dirigente del Milan Paolo Maldini è tornato a parlare della sua lunga e vincente carriera da calciatore e ha voluto dire la sua anche sul momento che sta vivendo la società... Alle domande sui diversi allenatori che ha avuto da calciatore, Maldini ha replicato: "Arrigo Sacchi è stato fondamentale, ha rivoluzionato il modo di intendere e di pensare il calcio.

    – a cura di Datasport

    Milan, Maldini: "Obiettivo Champions ma ci mancano qualità ed esperienza"

    Presente alla cerimonia di consegna dei Fifa Best Awards tenutasi a Londra, l'ex capitano ed ora dirigente del Milan Paolo Maldini ha commentato il momento in casa rossonera dopo i due pareggi consecutivi con Cagliari e Atalanta che hanno portato... Senza troppe scuse e giri di parole, Maldini ha dichiarato: "Siamo una squadra giovane, ci vorrà del tempo per crescere e maturare. ... Infine, Paolo Maldini indica cosa manca al Milan per ritornare ai fasti di un tempo: "Cosa ci manca?

    – a cura di Datasport

    Milan, ora è ufficiale: Ivan Gazidis è il nuovo AD

    Altro grande colpo a livello societario dei rossoneri, dopo l'arrivo in dirigenza di Paolo Maldini e di Leonardo, nell’area sportiva. ... Ho l’opportunità di iniziare contando su un gruppo di giocatori di talento, su colleghi che lavorano con il massimo impegno e sulla forte leadership sportiva di Leonardo, Maldini e Gattuso.

    – a cura di Datasport

    Milan: Gazidis tentato dai rossoneri, gli ultimi sviluppi

    Dopo aver sistemato la parte sportiva del management societario del nuovo corso con Leonardo e Paolo Maldini, il Milan continua a cercare un nuovo amministratore delegato: il prescelto dovrà essere capace di far crescere il brand e il fatturato rossoneri, e teoricamente essere più "l'uomo delle finanze", che un uomo operativo sul calciomercato com'è ad esempio Marotta.

    – a cura di Datasport

    Perugia, Nestà dà il bentornato a Maldini

    Milan che ha abbracciato anche la bandiera Paolo Maldini: “Prima o poi doveva succedere, per forza doveva tornare. Poi ci sono Gattuso e Leonardo, gente che può dare la mentalità rossonera che rappresenta anche e soprattutto Maldini.

    – a cura di Datasport

    Milan vicino al prestito di Bakayoko del Chelsea

    La trattativa è più che ben avviata: Leonardo, dt rossonero, dopo un incontro di un'ora con Paolo Maldini, ha poi ricevuto il fratello e procuratore dell'ex Monaco per trovare l'accordo con il giocatore, che guadagna 6,5 milioni di euro a stagione, prima di passare ai dialoghi con il Chelsea.

    – a cura di Datasport

    Milan, Kalinic a un passo dall'Atletico Madrid

    A meno di due settimane dalla fine del mercato, in casa Milan prosegue il lavoro di Leonardo, supportato ora anche da Paolo Maldini, per mettere a disposizione di Rino Gattuso una rosa più completa e competitiva.

    – a cura di Datasport

1-10 di 249 risultati