Ultime notizie:

Olanda

    Nations League, rimonta Francia: Germania KO

    La Francia prenota il pass per il passaggio alla fase successiva della Nations League e, nel prossimo match contro l'Olanda, potrebbe accontentarsi di un pareggio per raggiungere questo traguardo.

    – a cura di Datasport

    Mondiali volley, l'Italia affronterà la Cina in semifinale

    Le attuali campionesse olimpiche hanno battuto 3-1 l’Olanda conquistando il primo posto del loro girone e pescando le azzurre, seconde dopo il ko con lo stesso risultato contro la Serbia, che invece affronterà l’Olanda.

    – a cura di Datasport

    Manovra, Juncker: nessun pregiudizio ma deviazione inaccettabile per gli altri Paesi

    BRUXELLES - La Commissione europea, che lunedì sera 15 ottobre ha ricevuto il bilancio programmatico del governo Conte, si vuole diplomatica, ma ferma. In una intervista a Radio 24 e ad altre emitenti radiofoniche e televisive italiane, il presidente dell'esecutivo comunitario Jean-Claude Juncker

    – dal nostro corrispondente Beda Romano

    Nuovo round da sei milioni di euro per la spagnola Colvin

    L'obiettivo, più precisamente, è quello di aprire l'attività in almeno altri due mercati entro la fine del 2019, sfruttando l'esperienza italiana come punto di partenza strategico, e fra i Paesi in rampa di lancio vi sono Regno Unito, Germania e Olanda.

    – di Gianni Rusconi

    Enit (Agenzia nazionale turismo): arrivi record in Italia da Usa e Cina

    Analizzando a consuntivo il traffico aereo verso il nostro Continente proveniente dalla Cina nell'intero 2017 si rileva un incremento del 10% così declinato per singoli Paesi: Italia +10%, Austria + 7%, Germania + 2%, Francia + 3%, Olanda - 1%, Uk + 6%, Danimarca stabile, Finlandia - 3%.

    – Vincenzo Chierchia

    Quali sono le mete "preferite" dei richiedenti asilo?

    In questo caso non ci sono pochissimi paesi che da soli fanno quasi tutto il totale, come succede per gli arrivi, quanti piuttosto una maggiore dispersione: nell'elenco dei rilevanti risultano allora, per esempio, anche Francia, Olanda e Svizzera. ... Circa un migliaio di richiedenti asilo, poi, hanno lasciato rispettivamente l'Olanda per la Germania e di nuovo la Germania per l'Italia stessa.

    – Davide Mancino

1-10 di 7410 risultati