Ultime notizie:

Olanda

    L'Italia è il paese con gli immigrati meno istruiti

    Le differenze nella probabilità di trovare un impiego sono invece più accentuate in Svezia (-17.3 punti percentuali), nei Paesi bassi (-16.3), in Germania (-14.4) o in Danimarca (13.7).

    – di Andrea Carli

    L'azienda veronese compie 30 anni e festeggia finanziando 30 borse di studio

    Il gruppo Midac Batteries Spa festeggia i suoi primi 30 anni di vita e lo fa guardando al futuro. L'azienda di Soave, che nel 2018 ha superato la soglia dei 200 milioni di euro di fatturato consolidato e chiuso il 2019 sempre con il segno più, ha celebrato il trentennale dalla fondazione con una festa dedicata ai quasi 600 dipendenti del Gruppo in fiera a Verona e soprattutto "regalandosi" un nuovo capannone di 10mila metri quadri dedicato esclusivamente alla produzione delle batterie al litio. ...

    – Barbara Ganz

    Volcanic Wines, 3 milioni per la promozione europea e un "brand" da lanciare

    Azioni previste in Germania, Svezia, Olanda, Spagna, Grecia e Italia. ... Nell'ambito dell'iniziativa è previsto un fitto programma di appuntamenti promozionali delle denominazioni d'origine del Soave, del Lessini Durello, del formaggio Monte Veronese e dei vini dell'isola di Santorini, che saranno partner per azioni promozionali in 6 paesi target: Germania, Svezia, Olanda, Spagna, Grecia e Italia.

    – di Giambasttista Marchetto

    Effetto Brexit: da Bloomberg al fintech ecco chi si sposta in Olanda

    Si sono già collocate o trasferite in Olanda 140 società e oltre 300 hanno manifestato interesse a fare lo stesso ... Rotta verso l'Olanda ... Solo la metà delle società che hanno spostato le operazioni in Olanda proviene dalla Gran Bretagna.

    – di Roberto Galullo e Angelo Mincuzzi

    Ecco come potrebbe cambiare il bilancio europeo 2021-2027

    Infine i "rebate", gli sconti di cui Danimarca, Germania, Olanda, Austria e Svezia beneficiano dall'ingresso del Regno Unito nella Ue e che con Brexit tutti gli altri, Italia compresa, hanno chiesto di eliminare.

    – di Giuseppe Chiellino

    Soffre Campari, vendite dopo IV trimestre deludente e prezzo recesso per Olanda

    Le quotazioni ripiegano dopo aver recuperato quota 9 euro nelle ultime sedute, tornando ai massimi da un anno. Gli operatori che sottolineano il fatto che il IV trimestre 2019 ha evidenziato ricavi sotto le attese e che l'outlook sul 2020 è prudente. La quotazione si allinea poi al prezzo di recesso legato al trasferimento della sede legale nei Paesi Bassi

    – di Andrea Fontana

1-10 di 8208 risultati