Ultime notizie:

Olanda

    A Cervia il nuovo «bunker tour» lungo la linea difensiva tedesca

    Sovvenzionata dall'Unione Europea oltre che dalle associazioni di veterani e presieduta dall'ex numero uno del Parlamento europeo, Martin Schultz, la fondazione è presente in Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Gran Bretagna, Germania, Polonia e Repubblica Ceca, con partnership in Canada e negli Stati Uniti.

    – di Enrico Marro

    Una riforma fiscale vera richiede tempo, risorse, visione e coesione

    Senza dire che ci muoviamo in un contesto di grande competizione fiscale, (con eccessi da stroncare all'interno dell'Unione, vedi Irlanda, Paesi Bassi e Lussemburgo), e mostriamo una pressione fiscale decisamente elevata rispetto a tutti i Paesi con sistemi simili al nostro.

    – di Salvatore Padula

    Faac, multinazionale della Curia di Bologna rileva le porte automatiche di Assa Abloy

    La multinazionale dei cancelli di proprietà della Curia di Bologna rileva le porte automatiche del colosso svedese in Francia, Regno Unito, Olanda, Austria, Ungheria e Slovenia: entrano 600 addetti e 93 milioni di ricavi ...marchio Record in Olanda, Austria, Ungheria e Slovenia ed il diritto alla vendita in esclusiva dei prodotti Agta Record in Finlandia, Repubblica Ceca e Islanda.

    – di Ilaria Vesentini

    Brexit tra gioco delle parti e veri interessi

    La larga parte di questi scambi si concentra con quattro partner commerciali: Germania, Francia, Irlanda e Paesi Bassi. ... In termini netti, i Paesi Bassi sono il partner Europeo nei confronti del quale l'UK vanta il maggior surplus nello scambio di servizi (12,7 miliardi di sterline nel 2018). ... Ovviamente la Germania è il Paese UE col più alto avanzo nel commercio di beni col Regno Unito (oltre 45 miliardi di euro nel 2018), seguita dai Paesi Bassi (24 miliardi di euro) e dal Belgio (13,6...

    – di Marcello Minenna

1-10 di 8526 risultati