Ultime notizie:

Ola Källenius

    Zetsche (Mercedes): l'auto volante ci piacerebbe, abbiamo bisogno di una quarta dimensione. Tesla non ci interessa

    Questa è la sintesi delle dichiarazioni di Dieter Zetsche, il ceo di Daimler, che presto lascerà il posto al suo delfino, lo svedese Ola Källenius, intervenuto in una tavola rotonda con un numero super ristretto di giornalisti in occasione del salone di Parigi dove Mercedes ha lanciato due auto importanti: il nuovo suv GLE e la seconda generazione di Classe B.

    – dal nostro inviato Mario Cianflone

    Daimler, uno svedese in jeans alla guida del gruppo

    E Ola Källenius, 49 anni, il manager in jeans e sneakers responsabile della divisione Ricerca e sviluppo che da maggio 2019 prenderà il posto di un pilastro come il presidente della società e capo della divisione Mercedes Benz, Dieter Zetsche - 65... Dopo aver studiato finanza in svizzera e international management alla Stockholm School of Economics, Källenius è entrato a far parte di Daimler nel 1993. ... Per Källenius, il cui mandato durerà 5 anni e che ha in agenda la messa a punto...

    – di Alberto Annicchiarico

    Daimler: Ola Källenius possibile erede di Zetsche

    Secondo il magazine Bilanz, Ola Källenius entrerà presto a far parte del board del Gruppo Daimler alimentando le indiscrezioni che lo danno tra i candidati principali a sostituire l'attuale numero uno del colosso di Stoccarda, Dieter Zetsche, il cui contratto scade il 31 dicembre del 2016.