Ultime notizie:

Nutella

    La stanza dei bottoni, esserci e far finta di non saperlo

    Nel dicembre del 1968, esattamente cinquant'anni fa, Garrett Hardin pubblicava sulla rivista "Science", il suo famoso saggio "The Tragedy of the Commons" (La tragedia dei beni comuni). Un lavoro che ha anticipato di decenni l'analisi di problemi come le crisi ambientali e demografiche, le guerre

    – di Vittorio Pelligra

    Dal documento top secret al pane e Nutella, i tweet di Salvini che hanno scatenato la bufera sui social

    La scelta del vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini di pubblicare sul suo profilo twitter alle ore dieci e mezza della mattina di Santo Stefano una foto mentre mangia con gusto una fetta di pane e Nutella, ma soprattutto di farlo... Ma quel «mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella, il vostro???» è solo l'ultima di una serie di foto pubblicate da Salvini sui social che hanno destato polemiche e perplessità.

    – di Andrea Carli

    Salvini sui social con pane e Nutella. E scoppia la polemica

    «Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella, e il vostro?», ha twittato Salvini. ... Sul web l'onda d'urto è dura: c'è chi lo definisce "sciacallo", chi "insensibile". «A Catania c'è un terremoto e tu ti spari i selfie con Pane e Nutella? ... Pane e Nutella.

    La Nutella di Ferrero pronta a mangiarsi i più famosi biscotti australiani, gli Arnott's Biscuits

    Il gruppo di Alba, famoso in tutto il mondo per la Nutella, avrebbe sottoscritto nelle ultime settimane un «confidentiality agreement» ed è in data room per rilevare Campbell International, il veicolo che controlla Arnott's e che potrebbe essere... Il fondatore, il patriarca Michele, geniale inventore del fenomeno Nutella, aveva infatti sempre preferito la crescita interna e non per acquisizioni. ...Rocher e la Nutella.

    – Carlo Festa

    Ferrari, Lego, Galbusera e Findus i marchi più amati dagli italiani

    Nella pattuglia delle migliori marche di prodotto, dal terzo al decimo posto, si classificano Coca Cola, Rio Mare, Nutella, Dash, Mulino Bianco, Kinder, Findus e Nike. ... Vince Findus e a seguire Rio Mare, Svelto, Lavazza, Nutella, Scottex, Dash, Fiat, Tempo e per finire, Mulino Bianco, proprio la marca che lo scorso anno ha vinto la classifica dei millennials.

    – di Fabio Grattagliano

    Ferrero, premio di risultato di 2mila euro per gli addetti italiani

    A gennaio scorso Ferrero ha rafforzato la sua vocazione internazionale grazie all'acquisizione del ramo dolciario di Nestlè negli Stati Uniti, un passaggio industriale che ha reso il gigante di Alba la terza più grande azienda dolciaria in America, dove aveva già rilevato Fannie May e Ferrara Candy, con un portafoglio di prodotti che vannodal cioccolato – le praline della Ferrero sono le più diffuse al mondo – agli snack, passando per icone del gusto come Nutella e Tic Tac.

    – di Filomena Greco

1-10 di 357 risultati